Rif.: SW Battlefront UE - seriale confermato, errore installazione, non è in lib

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

SW Battlefront UE - seriale confermato, errore installazione, non è in libreria

★ Novice

Buongiorno a tutti,

ho appena provato ad installare dalla mia fisica il gioco Star Wars Battlefront  (Ultimate Edition) appena comprato.
All'inizio dell'installazione con il disco 1 e mi viene chiesto il codice seriale del prodotto che ho correttamente inserito.
Ho confermato il contenuto del gioco dopo il relativo riepilogo del prodotto e ho quindi avuto conferma di abbinamento del gioco al mio account.
Durante l'installazione Origin mi segnala un errore non meglio specificato (è avvenuto un errore ed è impossibile continuare l'installazione o qualcosa di simile) e mi veniva chiesto di ricominciare l'installazione del gioco.
Ricomincio da capo, ma mi viene chiesto di nuovo il seriale del gioco. Lo reinserisco ma, ovviamente, tale codice risulta già usato anche se da me stesso, e non posso procedere ulteriormente con l'installazione in quanto, ovviamente, non ho un altro codice.
Mi preoccupo poco, al massimo posso scaricare i file di installazione dal server avendo già abbinato il codice di gioco al mio account.
Entrando però nella mia libreria dei giochi non trovo il gioco...

ho solo gli altri titoli che ho acquistato tempo fa..

Come posso fare?

non posso ne installare il gioco da disco e ne installarlo scaricandolo dal server di Origin

Grazie per qualsiasi messaggio o aiuto potrete inviarmi.

Buon gioco a tutti

Cisco

Messaggio 1 di 4 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SW Battlefront UE - seriale confermato, errore installazione, non è in lib

Ciao @ErCisco85

 

In pratica non hai il gioco nella tua Libreria ma il codice risulta (ovviamente) già utilizzato, giusto?!

 

Hai provato a seguire i passaggi indicati nella guida TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN?

 

Se non riuscirai a risolvere con i passaggi indicati nella guida, prova a Disinstallare il client Origin, scarica l'ultima versione da QUI e prova a reinstallarlo.

Se dopo aver effettuato l'accesso al tuo account il gioco non è presente nella Libreria, non vorrei sbagliare, ma credo sia necessario l'aiuto di un consulente EA.

 

Puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA

 

Nel caso in cui è necessario l'aiuto di un consulente EA qui sul Forum, purtroppo, non possiamo aiutarti perchè non avendo accesso agli account, per motivi di Privacy, non possiamo effettuare verifiche per capire cosa è successo. 

 

Facci sapere Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (238 Visualizzazioni)

Rif.: SW Battlefront UE - seriale confermato, errore installazione, non è in lib

★ Novice

Grazie per la tua risposta.

ho provato tutto quello che mi hai suggerito ma non ha funzionato.

ho fatto una segnalazione tecnica tramite la segnalazione errori di Origin all'interno del programma stesso e attendo risposta supporto tecnico.

attenderò qualche altro giorno per giocare questo titolo.

Buona domenica e ancora grazie

Cisco

Messaggio 3 di 4 (227 Visualizzazioni)

Rif.: SW Battlefront UE - seriale confermato, errore installazione, non è in lib

[ Modificato ]

@ErCisco85

 

Figurati, mi dispiace che non hai risolto! Hai provato anche a disinstallare e reinstallare Origin?!

 

Guarda può anche essere che qualcun altro qui sul Forum riuscirà a darti altri consigli utili, io ti ho indirizzato al Servizio Clienti EA perchè nella guida che hai seguito è specificato:

"Se ancora non trovi i tuoi giochi, contattaci."

 

Inoltre ho fatto una ricerca sul web e anche nel Forum americano, per problemi simili, consigliano di contattare il supporto se la guida non è stata d'aiuto.

 

Buona giornata anche a te!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole