SW BATTLEFRONT 2

da tarkin89
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SW BATTLEFRONT 2

★★ Novice
Quando gioco online a SW battlefront 2 ogni tanto si blocca momentaneamente. È un problema temporaneo che si risolverà con futuri aggiornamenti?
Messaggio 1 di 8 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Pro
Ciao @tarkin89
Il problema si è presentato anche dopo l'ultimo aggiornamento?
Lo chiedo in quanto nelle note dell'ultimo aggiornamento sono presenti correzioni a problemi simili al tuo.

In ogni caso la risposta alla tua domanda è SI, come già rodato su altri titoli EA/Dice hanno informato che ascoltando la community continueranno ad effettuare aggiornamenti, sia per risolvere eventuali anomalie sia per migliorare il gioco.

Se ti capita ancora il problema sarebbe utile anche tu potessi fare un video per poi segnalarlo qui su Answer HQ.

Sarebbe anche opportuno tu potessi postare le specifiche della tua piattaforma di gioco e fare un UO Trace (meglio se fatto subito dopo che hai avuto il problema), in quanto il problema che tu descrivi potrebbe essere un difetto nel netcode del gioco ma anche un incremento di latenza della tua connessione o se su pc un overload delle tue unità di calcolo.

Grazie, ciao Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (960 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Pro
Ciao @tarkin89
Il problema si è presentato anche dopo l'ultimo aggiornamento?
Lo chiedo in quanto nelle note dell'ultimo aggiornamento sono presenti correzioni a problemi simili al tuo.

In ogni caso la risposta alla tua domanda è SI, come già rodato su altri titoli EA/Dice hanno informato che ascoltando la community continueranno ad effettuare aggiornamenti, sia per risolvere eventuali anomalie sia per migliorare il gioco.

Se ti capita ancora il problema sarebbe utile anche tu potessi fare un video per poi segnalarlo qui su Answer HQ.

Sarebbe anche opportuno tu potessi postare le specifiche della tua piattaforma di gioco e fare un UO Trace (meglio se fatto subito dopo che hai avuto il problema), in quanto il problema che tu descrivi potrebbe essere un difetto nel netcode del gioco ma anche un incremento di latenza della tua connessione o se su pc un overload delle tue unità di calcolo.

Grazie, ciao Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 8 (961 Visualizzazioni)

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Novice
Si anche dopo l’aggiornamento. Grazie comunque della risposta 😊
Messaggio 3 di 8 (715 Visualizzazioni)

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Pro
@tarkin89
Se vuoi, posta quello che ti ho suggerito, è utile per capire e segnalare.

Grazie

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 4 di 8 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Novice

Ecco quello che mi compare dopo che esco dalla modalità multigiocatore

Messaggio 5 di 8 (703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Novice

La mia console è la playstation 

Messaggio 6 di 8 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Pro
@tarkin89
L'errore 327 è abbastanza diffuso sia su console che pc, non ho ancora trovato una soluzione certa.

Alcuni su PC hanno risolto con la variazione dei DNS.

Su console, come a te si presenta in uscita dal server e non pregiudica la giocabilità, per ora nel tuo caso non starei a fare modifiche per quell'errore.

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 7 di 8 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SW BATTLEFRONT 2

★★ Novice
Anch'io gioco su ps4 e i problemi di lag nel multiplayer dopo l ultima patch 1.04 non si sono risolti, oltretutto io avevo impostato il campo visivo ancor prima che scaricasse il primo aggiornamento e anche se nelle impostazioni non c'era più l opzione per cambiarlo era rimasta salvata l impostazione, dopo quest ultima patch è tornato al campo visivo 55..peccato perché mi piaceva poterlo aggiustare a piacimento spero lo rimettano con i nuovi aggiornamenti!
Messaggio 8 di 8 (633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione