Rif.: SCR BALDE'

da GamerThiago
Rispondi

Post originale

SCR BALDE'

★★ Apprentice

Ho fatto la scr Keita' Balde' Diao (scambiabile. Così  era scritto). Ma in realta' non è  per niente scambiabile.

Ora come si sistema la questione?

L'ho preso appositamente per metterlo sul mercato e recuperare crediti.

Messaggio 1 di 8 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★★ Apprentice
La versione da 84 di Keita Baldé Diao non è scambiabile, come non sono scambiabili gli altri giocatori "swap"
Messaggio 2 di 8 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★ Apprentice

No, non è così. Almeno nel mio caso nelle scr swap i giocatori sono scambiabili. È scritto chiaramente.

Allego tre foto inequivocabili.

Ora come si aggiusta questo errore?

Messaggio 3 di 8 (592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★★ Apprentice
confermo, ti chiedo scusa, ho visto male io, forse saranno scambiabili dopo che terminerà l'evento un pò come accade su fifa mobile
Messaggio 4 di 8 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

Community Manager (retired)

@GamerThiago @craft028

 

Confermo che quei giocatori sono non scambiabili e non si possono rivendere, vorrei ringraziarvi per la segnalazione

 

 

Ho aperto una segnalazione con il team competente che sta indagando la situazione appena avró maggiori informazioni aggiorneró questa discussione

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 8 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★★ Apprentice
credo che dovreste offrire un risarcimento, molti non ne sono a conoscenza.
Messaggio 6 di 8 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★ Apprentice

Riprendo nuovamente questa discussione visto che sono la parte "lesa"...

Il problema non è  sapere se queste carte sono o meno scambiabili o vendibili, perché  nel mio caso era chiaramente indicato "scambiabile"  nella scr (come dimostrato nelle foto allegate).

Quando ho deciso di fare la scr Balde', ho volutamente scelto di rinunciare a crediti facili di altre scr e ho deciso di investire su Keita' Balde' proprio pensando al guadagno di crediti che avrei fatto con una futura rivendita.

Se paragoniamo la carta di Keita' ad una simile, tipo Mbappe 85 ( stesso ruolo, stesso campionato e owerall molto simili), parliamo di circa 250K.

Ora, avendo subito un danno economico importante non causato da me, che non potrò  mai recuperare, ritengo corretto e doveroso da parte di EA risarcirmi della perdita subita.

In attesa di risposta, saluto.

Messaggio 7 di 8 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SCR BALDE'

★★ Apprentice

L'ho aperta questa discussione e ora vorrei chiuderla...

Per avere un chiarimento su cosa fosse successo, ho dovuto chiamare il servizio clienti, visto che nessuno si è  degnato di rispondermi.

Dopo aver consultato gli esperti di questi problemi, l'operatrice telefonica ha chiuso la questione con un laconico "mi dispiace, è stato un errore".

Scusate ho risposto, ma ho perso molti crediti per questa scr. Visto cho non potrò  mai rivende la carta ( come era scritto).

Sarebbe corretto un risarcimento!

"Mi dispiace, non è  previsto". Altra laconica risposta.

Come non è  previsto? 

Quando si tratta di punire gli errori dei giocatori, allora si che si interviene prontamente!

Account bloccati, mercato bloccato, controlli sulla regolarità delle partite in WL, ecc.

Quando invece si tratta di ammettere e rimediare ai vostri di errori (che era assolutamente doveroso), allora in questo caso non ci si pensa proprio.

Mi sarei aspettato almeno le scuse...

 

Messaggio 8 di 8 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA