SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

da Ticaosulluscio
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Frasassinger
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 25/01/2021
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20.00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Leggendo la descrizione e aprendo il pack
Che cosa succede? Il pack nella sfida creazione rosa icona uscita stasera diceva "scelta icona media o prime" una volta completata sono andato ad aprire il pack e mi è apparso il giocatore normalmente, come fosse un pack icona classico. Uno da questa descrizione si aspetta una scelta di (almeno) due icone dato che c'è esplicitamente scritto che è un pacchetto SCELTA ICONA MEDIA O PRIME. penso di non essere l'unico e confido in un rimborso da parte vostra!!! È la seconda volta che ho un problema con le vostre icone a scelta.. l'altra volta non è stato risolto, visto che "non è stato un vostro problema" a questo giro la dicitura "ingannevole" è plateale quindi spero davvero che non facciate finta di niente. In caso di necessità ho anche la clip. Attendo vs info
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe aprirsi il pack icona a scelta tra mid o prime

Il pack nella sfida creazione rosa icona uscita stasera diceva "scelta icona media o prime" una volta completata sono andato ad aprire il pack e mi è apparso il giocatore normalmente, come fosse un pack icona classico.
Uno da questa descrizione si aspetta una scelta di (almeno) due icone dato che c'è esplicitamente scritto che è un pacchetto SCELTA ICONA MEDIA O PRIME.
penso di non essere l'unico e confido in un rimborso da parte vostra!!!
È la seconda volta che ho un problema con le vostre icone a scelta.. l'altra volta non è stato risolto, visto che "non è stato un vostro problema" a questo giro la dicitura "ingannevole" è plateale quindi spero davvero che non facciate finta di niente.
In caso di necessità ho anche la clip.

Attendo vs info

Messaggio 2 di 259 (4.063 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Vi ringrazio per la pazienza dimostrata.

 

Tutti i giocatori che hanno completato la Sfida Creazione Rosa nel momento in cui la descrizione era errata, hanno ricevuto indietro le carte utilizzate.

 

So che ci sono voluti diversi giorni di tempo e so che l'attesa è stata lunga, ma sono comunque contento che si sia trovata una soluzione e ci tenevo a ringraziarvi per la collaborazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 234 di 259 (1.399 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Icona media o prime

★ Novice

Salve,

 

stasera, 25/01/2022, è uscita la sfida creazione rosa dell'icona media o prime. Io l'ho fatta perchè pensavo che potessi scegliere tra due icone. Infatti anche appena finita la sfida creazione rosa è uscito scritto "scelta icona media o prime", e quindi non dico di essere stato truffato ma comunque la vedo molto ingiusta come cosa visto che non mi è stato dato quello che c'era scritto. Come possiamo risolvere? Grazie e buon lavoro

Messaggio 1 di 259 (2.342 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★★★★ Newbie
@Ticaosulluscio anche io lo stesso ho aperto la sbc ho visto scelta giocatore lo fatta sbc ma quando sono andato nel negozio ho aperto il pack e non mi ha dato la scela
Messaggio 3 di 259 (4.032 Visualizzazioni)

Bug sbagliata assegnazione giocatori

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? chry_official
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 25/01/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:50
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giusta assegnazione scelta icona
Che cosa succede? Non viene data la scelta icona ma il pacchetto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Scelta icona

Ciao penzo03

Messaggio 4 di 259 (2.173 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★★ Newbie

anche io ho avuto lo stesso problema

Messaggio 5 di 259 (3.991 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★★ Novice
@Ticaosulluscio anche a me è capitato, speriamo possano risolvere
Messaggio 6 di 259 (3.982 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★ Novice
@Ticaosulluscio Anch’io stesso, identico problema, come credo tutta la community.. speriamo possano risolvere al più presto, restiamo fiduciosi!
Messaggio 7 di 259 (3.967 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★ Novice
@Ticaosulluscio Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho fatto anche degli screenshot dove si legge chiaramente “SCELTA”.

Messaggio 8 di 259 (3.966 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

[ Modificato ]
★★★ Novice

Purtroppo anche io ho avuto lo stesso problema ho fatto l icon pensando di poter scegliere, ma non è stato così. 

Messaggio 9 di 259 (3.919 Visualizzazioni)

Rif.: SBC SCELTA ICONA MEDIA O PRIMA

★★★ Newbie
@Ticaosulluscio Stesso problema anche io
Messaggio 10 di 259 (3.897 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA