Rif.: Router Fibra di TIM Technicolor

da Kaywen_Warblade
Rispondi

Post originale

Router Fibra di TIM Technicolor

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti.

Possiedo il modem fibra TIM Technicolor  (quello bianco rettangolare, per intenderci) e una connessione che non è mai inferiore ai 40 mbit.

Possiedo Fifa 18 su XBOX one S. Mi sta capitando sempre più spesso di giocare i primi tempi delle partite online senza alcun problema e successivamente, o durante l'intervallo o durante il secondo tempo inizia a rallentarsi fino a quando non cade la connessione e io puntualmente perdo la partita.

Avevo provato a mettere la xbox one in DMZ (sul router) e sembrava che andasse meglio ma poco dopo sono ricominciati i problemi.

La cosa strana, giusto per aggiungere particolari, è che la linea "cade" quasi sempre quando sto vincendo.... se sto perdendo, la connessione fila liscia fino alla fine della partita.

 

Vi chiedo: ci sono trucchetti per disconnettere l'avversario senza avere la partita persa?

Ci sono settaggi particolari che devo inserire in questo router della TIM?

Aiutatemi perchè mi sono ampiamente rotto le scatole di giocare partite a metà...

 

Messaggio 1 di 3 (1.503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Router Fibra di TIM Technicolor

Community Manager (retired)

@euxx75

 

Sulla connessione puoi provare ad aprire le porte di Fifa, impostare un IP statico e se possibile non utilizzare il Wi-Fi ma una connessione tramite cavo.

 

Maggiori informazioni puoi trovarle a questa discussione.

 

Non posso certamente escludere che hai giocato contro persone poco corrette, dalla mia personale esperienza di gioco devo dire ne ho incotrate poche, per cui se queste disconnessioni avvengono molto spesso sono sicuro che le impostazioni sopracitate ti possono aiutare

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (1.482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Router Fibra di TIM Technicolor

★★★★ Novice

So che la domanda è vecchia e non so se leggerai il post...ma ti posso confermare che esistono trucchi per far cadere la connessione all'avversario. Esistono switch anche da autocostruirsi che interrompono il segnale di upload di un utente, quindi immagina il giocatore avversario che con un attaccante, interrompe il suo upload e di fatto te vedi l'attaccante fermo, poi di colpo si "teletrasporta" dietro al tuo difensore.

Son mezzucci schifosi che usano i frustrati MERDOSI (perchè di questo stiamo parlando, FECCIA) per vincere la partita.

NB, personalmente MAI giocato a fifa, ma vedo il mio negoziante di fiducia che ci passa le giornate...e ci sputa tanto di quel sangue che non ne hai idea. 

 

Non c'è cosa peggiore che avere la passione per un gioco, e ritrovarsi contro gente di * che  fa di tutto per rovinarti la tua esperienza ludica.

Messaggio 3 di 3 (1.288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA