Rif.: Roccaforte regina

da PAPAreloaded
Rispondi

Post originale

Roccaforte regina

★ Novice

Ciao a tutti sto andando avanti con il gioco sto facendo la roccaforte della regina faccio la missione quando o ucciso la regina non mi mostra la scritta fine missione ritorno a forttaris e mi continua a ridire di fare la missione come che non l'avessi fatta.. Sono solo io che a sto problema? 

Messaggio 1 di 20 (1.880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★★★ Newbie
Completa le sfide dei Legionari. La roccaforte è lì sempre come sfida per ottenere grosse ricompense, non fa parte della storia principale.
Messaggio 2 di 20 (1.845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

[ Modificato ]
★★★ Novice

E' sempre lì, ma la prima volta la dovresti fare come storia. Il problema è che non te la da come completata e non prosegui nella storia. Come scelta della missione (storia) hai sempre la roccaforte e le secondarie. Poi c'è anche la roccaforte come sfida, ma è un'altra cosa.

Messaggio 3 di 20 (1.821 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★★★★★ Novice
Vai in gioco libero e cerca le tombe dei legionari. Aperte tutte avrai nuove missioni.
Messaggio 4 di 20 (1.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★ Novice

Ho fatto anche io la miniera 7 volte e completata... torno ricevo gli oggetti raccolti xp ecc ma mi da di nuovo avvia spedizione e non ne sblocca altre. Per quanto riguarda le missioni ho già aperto tutte le tombe e sono ben più avanti ma ho solo quella roccaforte disponibile e non me ne sblocca altre... 

Messaggio 5 di 20 (1.808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★★★ Novice

Se apri il cortex (J) cosa ti dice che devi fare come missione principale?

Messaggio 6 di 20 (1.798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★ Novice

Mi da quella come missione con priorità perché chiaramente non me la conta... sono lvl 17 ormai figurati... la cosa strana è che se la faccio mi da sempre quella come se non l avessi finita ma se vado nelle sfide giornaliere Quando ci sono di fare le roccaforti me le conta boh

Messaggio 7 di 20 (1.783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★★★ Newbie
Stessa situazione
Messaggio 8 di 20 (1.771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★ Novice

Stanotte ho provato pure a disinstallare il gioco è reinstallarlo tutto con aggiornamenti e tutto... niente, rifatta, finita, e non la conta boh... spero in un aggiornamento con risoluzione di questi problemi al più presto perché ho già tutti gli amici con cui gioco sono tutti avantissimo di livello e nella storia e non ci posso giocare insieme...

Messaggio 9 di 20 (1.756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte regina

★★★ Newbie

Ciao, ho lo stesso identico problema, non ho missioni attive in modalità storia, non posso interagire con nessun personaggio. Ho solo la missione della regina in cui mi viene chiesto di fermare la produzione delle armi all'acido dei metamorfici..... ormai la missione l'ho già fatta 10 volte ma finisce sempre alla stessa maniera, torno al forte e mi ridà la stessa missione.

Ho anche cercato un posto diverso o un'azione da compiere ma niente di niente. 

Messaggio 10 di 20 (1.744 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione