Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

da Darkdargon2889
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

[ Modificato ]
★★ Novice

Come da titolo oggi a un bel punto è sparita dalla mia mappa e non è piu' disponibile.

Già ce ne sono 3 di roccaforti praticamente contate ora manco posso piu' accedere a quella piu' easy da farmare.

Cioè... Boh...

Messaggio 1 di 7 (1.129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

[ Modificato ]
★★ Novice

@morjsster  ha scritto:

Stessa cosa per me, e' sparita dalla mappa da 2 giorni almeno, fatta l' ultima volta mercoledi' 6/3 e non si e' piu' vista… Tra l' altro mi si e' buggato anche il tempio dei metamorfici, entro ed e' tutto vuoto… Spero risolvano presto perché me ne e' rimasta solo 1 da fare e gia' 3 eran poche..


Ho letto in giro che un'amico dovrebbe invitarti e farti joinare il dungeon che a te risulta invisibile e tu dovresti finirlo e sperare che ti ri appaia. Ad ogni modo hanno messo la possibilità di joinare le roccaforti random con l'aggiornamento di oggi quindi appena posso provo a joinare random e vedre se riesco a entrare in quella... Certo è ridicolo ma a quanto pare questo forum di assistenza è finto e l'assistenza vera e propria è come il far west le palle di fieno che rotolano e basta. Se riesci a sbloccarla prima te fammi sapere che ci aiutiamo a vicenda.

 

EDIT: Per risolvere dovete joinare random fino a quando vi capita il dungeon buggato e portarlo a termine e successivamente verrà ri-sbloccato nella mappa

 

Questa cosa pero' è abbastanza ridicola ovvero che i player devono trovare il modo di auto-fixarsi il gioco da soli (perchè sul forum 0 riscontri, in assistenza ufficiale entri in chat e manco rispondono) fa abbastanza ridere e nello stesso tempo fa pensare molto io personalmente non ho mai trovato un' assistenza cosi' pessima. Tutti gli amici mi avevano avvisato che da una compagnia come l'ea non ci si poteva aspettare piu' di tanto io ho voluto acquistare e dare fiducia ma personalmente dopo questo episodio continuero' a giocare a anthem perchè ci ho speso soldi ma sicuro non ci ricaschero' una seconda volta.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (1.057 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

★★ Novice

L'assistenza manco risponde nella chat di supporto pero' i soldi li avete presi subito quando c'è un problema invece spariscono tutti sto aspettando sto Andreea da 20 minuti e non si degna di risposta. Vergognoso e pessimo

Messaggio 2 di 7 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

★ Novice

Stessa cosa per me, e' sparita dalla mappa da 2 giorni almeno, fatta l' ultima volta mercoledi' 6/3 e non si e' piu' vista… Tra l' altro mi si e' buggato anche il tempio dei metamorfici, entro ed e' tutto vuoto… Spero risolvano presto perché me ne e' rimasta solo 1 da fare e gia' 3 eran poche..

Messaggio 3 di 7 (1.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

[ Modificato ]
★★ Novice

@morjsster  ha scritto:

Stessa cosa per me, e' sparita dalla mappa da 2 giorni almeno, fatta l' ultima volta mercoledi' 6/3 e non si e' piu' vista… Tra l' altro mi si e' buggato anche il tempio dei metamorfici, entro ed e' tutto vuoto… Spero risolvano presto perché me ne e' rimasta solo 1 da fare e gia' 3 eran poche..


Ho letto in giro che un'amico dovrebbe invitarti e farti joinare il dungeon che a te risulta invisibile e tu dovresti finirlo e sperare che ti ri appaia. Ad ogni modo hanno messo la possibilità di joinare le roccaforti random con l'aggiornamento di oggi quindi appena posso provo a joinare random e vedre se riesco a entrare in quella... Certo è ridicolo ma a quanto pare questo forum di assistenza è finto e l'assistenza vera e propria è come il far west le palle di fieno che rotolano e basta. Se riesci a sbloccarla prima te fammi sapere che ci aiutiamo a vicenda.

 

EDIT: Per risolvere dovete joinare random fino a quando vi capita il dungeon buggato e portarlo a termine e successivamente verrà ri-sbloccato nella mappa

 

Questa cosa pero' è abbastanza ridicola ovvero che i player devono trovare il modo di auto-fixarsi il gioco da soli (perchè sul forum 0 riscontri, in assistenza ufficiale entri in chat e manco rispondono) fa abbastanza ridere e nello stesso tempo fa pensare molto io personalmente non ho mai trovato un' assistenza cosi' pessima. Tutti gli amici mi avevano avvisato che da una compagnia come l'ea non ci si poteva aspettare piu' di tanto io ho voluto acquistare e dare fiducia ma personalmente dopo questo episodio continuero' a giocare a anthem perchè ci ho speso soldi ma sicuro non ci ricaschero' una seconda volta.

Messaggio 4 di 7 (1.058 Visualizzazioni)

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

★ Novice

Io invece la ho nella mappa la miniera della regina,ma sono bloccata, perchè non mi completa la quest di "porre fine allaproduzione di armi dei metamorfici".. l'ho farmata tipo 5 o 6 volte solo oggi, ma mi continua a dare la missione e, se non completo questa, non mi fa proseguire con la storia...

Messaggio 5 di 7 (917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

★★★ Newbie

Idem! Come hai risolto? 

 

Messaggio 6 di 7 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Roccaforte: La miniera della regina non piu' disponibile nella schermata

★ Guide

stesso problema anche io, si può risolvere?

Messaggio 7 di 7 (679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione