Risolvere il problema

da interistaliam87
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Risolvere il problema

★★★ Newbie

Si ciao io volevo sapere come faccio a recuperare tutti i miei giocatori..mi è stato rubato account e mi è stato recuperato 

Ma nn ciò più un giocatore di quelli che avevo mi ritrovo con le carte bronzo e questo nn lo trovo giusto come si può risolvere...


Questa foto è la squadra che avevo

Messaggio 1 di 2 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Risolvere il problema

Community Manager (retired)

Ciao, se sospetti che la sicurezza del tuo account sia stata compromessa contatta il nostro servizio di assistenza (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00) il prima possibile. Ti aiuteranno a rimettere in sicurezza il tuo account e, se possibile, a recuperare i giocatori scomparsi.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (222 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Risolvere il problema

Community Manager (retired)

Ciao, se sospetti che la sicurezza del tuo account sia stata compromessa contatta il nostro servizio di assistenza (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00) il prima possibile. Ti aiuteranno a rimettere in sicurezza il tuo account e, se possibile, a recuperare i giocatori scomparsi.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (223 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA