Risoluzione fifa 22 xbox serie s

da Blackmamba24vr
Rispondi

Post originale

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

★★★★ Novice

@EA_LeonSK sai qualcosa?

 

Messaggio 71 di 77 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

Community Manager

@V1b3GG Non abbiamo novità in merito.

LeonSK.png

Messaggio 72 di 77 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

★★★ Newbie

@EA_LeonSK  ha scritto:

@V1b3GG Non abbiamo novità in merito.


@EA_LeonSK per favore rispondimi,puoi provare a contattare l'ea per garantire una grafica 4k su xbox series s?

Messaggio 73 di 77 (430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

★★★ Newbie

Buongiorno, ci sono novità sulla grafica per xbox serie s del nuovo Fifa? Ho paura a comprarlo per questo motivo. Il 22 è stato ingiocabile con una risoluzione ridicola nonostante la next gen.  Grazie

Messaggio 74 di 77 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

Community Manager

@nikkasak  ha scritto:

Buongiorno, ci sono novità sulla grafica per xbox serie s del nuovo Fifa? Ho paura a comprarlo per questo motivo. Il 22 è stato ingiocabile con una risoluzione ridicola nonostante la next gen.  Grazie


La maggior parte dei problemi legati alla risoluzione erano stati risolti, isolando quelli rimanenti a monitor/tv utilizzate. Capisco perfettamente la richiesta più che legittima di poter giocare a un gioco fluido e posso assicurarti che prima del rilascio questi giochi vengono testati soprattutto su queste dinamiche.

 

Posso darti ancora due appunti:

  • Per forza di cose, trattandosi di una console meno potente rispetto alla gemella di casa Microsoft, non potrà avere gli stessi identici dettagli.
  • Attraverso l'abbonamento a EA Play, viene sempre data l'opportunità di giocare al nuovo capitolo di FIFA per 10 ore, in modo da dare l'opportunità a tutti i giocatori di testare Gameplay, modalità di gioco e tutte le funzioni desiderate.

LeonSK.png

Messaggio 75 di 77 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

★★★ Newbie

Salve sto giocando le 10 ore di ea play , però la grafica sembra rimasta scadente e non arriva neanche minimamente al livello della mia vecchia PS4 , verrà aggiustata definitivamente oppure no?

Messaggio 76 di 77 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Risoluzione fifa 22 xbox serie s

★★★ Newbie
Tra l' altro vedo tutto il campo a puntini e sgranato e ho un televisore 4k
Messaggio 77 di 77 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA