Rimuovere giochi dalla libreria Origin

da Lupops
Rispondi

Post originale

Rimuovere giochi dalla libreria Origin

★ Novice

Scrivo per dare un aiuto a chi come me è capitato in questi problemi. vi racconto la mia vicenda:
- Ho acquistato un KEY per un gioco su ORIGIN da un sito esterno (ne puoi trovare a migliaia sui motori di ricerca), il gioco doveva essere in italiano ma una volta riscattato non è stato così. Chiesto il rimborso, il sito dopo un po di polemiche mi ha dato ragione rimborsandomi il tutto mantenendo pero il gioco valido sul mio account ORIGIN. 
BEL PROBLEMA ORA, perchè avevo un gioco in una lingua sbagliata che non potevo riacquistare in Italiano poichè già presente nella libreria!

Ho tentato di tutto;
 - Scritto e contattato telefonicamente la EA italia: NIENTE.
 - Scritto e contattato telefonicamente il venditore esterno che avendomi già rimborsato non poteva risolvere il problema!
 ... insomma sembrava che dovessi abbandonare l'utilizzo del gioco...

SOLUZIONE

Armato di pazienza, ho trovato questo  https://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Removing-games-from-my-Origin-account/td-p/37094 e leggendo i vari post, ho contattato direttamente il servizio clienti .COM tramite chat.
In 10 minuti di botta e risposta in ENG (USA) il PROBLEMA E' STATO RISOLTO.

Gioco rimosso e ora sto finalmente scaricando la versione italiana!

Vi allego la risposta ASSURDA dell'assistenza clienti ITALIANA! 

Messaggio 1 di 1 (3.634 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole