Rif.: Rimozione gioco

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rimozione gioco

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti!

Ho comprato una chiave da un sito esterno per Battlefield V,

dopo aver riscattato il codice ho scoperto che tra le lingue non era compreso l'italiano.

Ho ricevuto il rimborso dal venditore e ho contattato Origin per farmi disinstallare il gioco e poter comprare (da origin stesso) il gioco in lingua italiana.
L'assistenza mi ha detto che essendo un codice non acquistato direttamente dal loro store non possono togliermi la chiave e quindi farmi acquistare il gioco (visto che mi da impossibilità di acquistare perchè gioco già presente in libreria).

Qualcuno sa aiutarmi o devo per forza creare un nuovo account e perdere tutte le statistiche degli altri giochi?

 

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 2 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimozione gioco

Community Manager (retired)

Ciao, forse avevano capito che volevi rimuovere il codice dall'account per passarlo a un altro. Questo non è possibile perché i codici sono monouso, ma se vuoi semplicemente rimuovere il gioco dalla tua libreria per riacquistarlo, non vedo il problema onestamente (ammesso che tu sia in grado di dimostrare di essere il proprietario dell'account). Prova a ricontattare l'Assistenza.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (168 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole