Rif.: Rimborso monete apex

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rimborso monete apex

★★★ Newbie

Buonasera, ho comprato per sbaglio una leggenda (revenant) con le monete apex. C'è un modo per riaverle indetro?

Messaggio 1 di 4 (771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Rimborso monete apex

Community Manager

Purtroppo no, una volta "consumate" dal sistema non sono più recuperabili, neppure dalla nostra Assistenza Clienti.

 

Ci rendiamo naturalmente conto che non fosse la risposta che speravi, ma non c'è sfortunatamente possibilità di intervento in merito.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (741 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Rimborso monete apex

Community Manager

Ciao @Sp00kycactuscact, purtroppo non è possibile riavere le Monete Apex dopo un acquisto errato, ci spiace!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (766 Visualizzazioni)

Rif.: Rimborso monete apex

★★★ Newbie
@EA_Rigel Stavo tenendo quelle monet3 per il pass della nuova stagione...
Non si puo fare nulla per riavere le monete?
Messaggio 3 di 4 (764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Rimborso monete apex

Community Manager

Purtroppo no, una volta "consumate" dal sistema non sono più recuperabili, neppure dalla nostra Assistenza Clienti.

 

Ci rendiamo naturalmente conto che non fosse la risposta che speravi, ma non c'è sfortunatamente possibilità di intervento in merito.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (742 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione