Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

da cyberbuba_ITA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

★ Novice

buonasera ho acquistato grid legends versione delux ma non si avvia provato tutte le procedure possibili e immaginabili e pur avendo i requisiti del pc che richiede il gioco comunque non parte clicco su gioca carica un secondo e poi torna visibile il pulsante gioca ho già contattato ea help ma nessuno mi da una soluzione magari voi dell'answers siete più preparati penso ci sia qualcosa che non và sul mio pc visto che ho fatto un altra istallazione su un altro pc e il gioco parte...vi allego il report del mio pc  AIUTOOOOO grazie

Messaggio 1 di 6 (633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

Community Manager

Ciao @cyberbuba_ITA !

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

 

Per quanto concerne il tuo problema, se effettivamente si trattasse di un problema legato al tuo PC, la nostra visibilità potrebbe essere limitata, non essendo tecnici Microsoft o del produttore del laptop. 

 

Quali passi hai provato nel dettaglio, così in caso possiamo già escludere qualcosa? Per esempio, quelli suggeriti in questa guida, in particolare quelli sull'Antivirus, li hai già provati?

 

Facci pure sapere Thumbs up !

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (618 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

Community Manager

Ciao @cyberbuba_ITA !

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

 

Per quanto concerne il tuo problema, se effettivamente si trattasse di un problema legato al tuo PC, la nostra visibilità potrebbe essere limitata, non essendo tecnici Microsoft o del produttore del laptop. 

 

Quali passi hai provato nel dettaglio, così in caso possiamo già escludere qualcosa? Per esempio, quelli suggeriti in questa guida, in particolare quelli sull'Antivirus, li hai già provati?

 

Facci pure sapere Thumbs up !

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (619 Visualizzazioni)

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

★ Novice

buonasera non ho un antivirus ma ho il defender di windows 

 

Messaggio 3 di 6 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

Community Manager

Ok, potrebbe essere utile controllare se sia quello a fare interferenza. Raccomandiamo anche di provare gli altri passi suggeriti nell'articolo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

Community Manager

Ciao, volevamo solo sapere se avessi avuto occasione di provare i passi rimanenti dell'articolo? In caso, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GRID LEGENDS non sia avvia !!!!

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare questo thread concluso.

 

In caso di necessità, siamo naturalmente sempre a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole