luglio 2022
luglio 2022
Ciao @RAFYX81!
Ti invitiamo a non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di cadere nel necroposting, rendendo di conseguenza più difficile consultare Answers HQ; se trovi un thread di messaggi con il tuo stesso problema, ma vecchi, aprine pure uno nuovo.
Al momento, ne ho aperto io direttamente uno per te !
Venendo al tuo problema, se hai ban o sanzioni, su Answers HQ non vi possiamo indagare. Tuttavia, puoi rivolgerti ai nostri Termini di Servizio, seguendo i passi suggeriti nella guida che ti lasciamo.
In bocca al lupo, e se ti va, tienici pure aggiornati sulla situazione!
luglio 2022
Ciao @RAFYX81!
Ti invitiamo a non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di cadere nel necroposting, rendendo di conseguenza più difficile consultare Answers HQ; se trovi un thread di messaggi con il tuo stesso problema, ma vecchi, aprine pure uno nuovo.
Al momento, ne ho aperto io direttamente uno per te !
Venendo al tuo problema, se hai ban o sanzioni, su Answers HQ non vi possiamo indagare. Tuttavia, puoi rivolgerti ai nostri Termini di Servizio, seguendo i passi suggeriti nella guida che ti lasciamo.
In bocca al lupo, e se ti va, tienici pure aggiornati sulla situazione!
agosto 2022
Non essendoci altri step che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione data.
In questo modo, se anche altri giocatori si trovassero in una situazione analoga, sarà più semplice da trovare.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione