Rif.: Apex download infinito ad ogni update

da marmaximum
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

★★★★★ Newbie

Sono da Pc. Almeno una volta a settimana ho un nuovo aggiornamento da fare: mi compare un messaggio di download del tipo 67.98GB. Allora inizio a scaricarlo; parte il primo download e dopo 20 minuti ne inizia uno nuovo. Superati i due download di non so cosa inizia il terzo, ogni volta da 21GB, e che dura 1 ora fortunatamente. A che servono tutti questi download? Ma poi ogni settimana!

Messaggio 1 di 5 (847 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

Community Manager

Ciao @marmaximum!

 

Ti invitiamo a non riesumare vecchi post che sono già stati risolti o chiusi. Apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi per te (così da poter proseguire la discussione direttamente qui sotto) Standard smile!

 

Per quanto riguarda i download, ci sono vari scopi per cui servono: aggiornare il gioco perché funzioni al suo meglio, aggiungere contenuti, far partire i nuovi eventi come l'Evento Gaiden attualmente in corso, e così via.

Ci rendiamo conto siano sostanziosi, ma per giochi vasti come Apex Legends gli aggiornamenti sono una costante necessaria. 

 

Tuttavia, quello che ci descrivi sembra un problema legato alla linea locale. Ho fatto delle ricerche e non abbiamo segnalazioni simili (ho anche fatto partire i miei download e non ho riscontrato nulla di anomalo).

 

Per quanto la tua linea Internet possa funzionare bene in generale, suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra guida per vedere se sia possibile migliorare la situazione.

 

Inoltre, prova anche a pulire la cache del dispositivo su cui giochi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (828 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

★★★★★ Newbie

Sta iniziando il quinto download, avanti così....

 

Messaggio 2 di 5 (843 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

Community Manager

Ciao @marmaximum!

 

Ti invitiamo a non riesumare vecchi post che sono già stati risolti o chiusi. Apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi per te (così da poter proseguire la discussione direttamente qui sotto) Standard smile!

 

Per quanto riguarda i download, ci sono vari scopi per cui servono: aggiornare il gioco perché funzioni al suo meglio, aggiungere contenuti, far partire i nuovi eventi come l'Evento Gaiden attualmente in corso, e così via.

Ci rendiamo conto siano sostanziosi, ma per giochi vasti come Apex Legends gli aggiornamenti sono una costante necessaria. 

 

Tuttavia, quello che ci descrivi sembra un problema legato alla linea locale. Ho fatto delle ricerche e non abbiamo segnalazioni simili (ho anche fatto partire i miei download e non ho riscontrato nulla di anomalo).

 

Per quanto la tua linea Internet possa funzionare bene in generale, suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra guida per vedere se sia possibile migliorare la situazione.

 

Inoltre, prova anche a pulire la cache del dispositivo su cui giochi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (829 Visualizzazioni)

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti sopra, e se la situazione fosse migliorata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex download infinito ad ogni update

Community Manager

Poichè al momento non ci sono state ulteriori repliche, accettiamo la soluzione data di modo che sia maggiormente visibile anche ad altri giocatori che possano avere una situazione come questa. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione