Reset pack apex

da Mark00Man
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Reset pack apex

★ Novice

Salve il mio nome è Marco, sono un apex player e gioco dalla season1.

Volevo tener conto di un problema riscontrato nel gioco : giocando  dalla prima season non ho mai trovato frammenti cimelio, pur acquistando tutti i pack delle leggende e spendendo gli apex coin in pacchetti,in tutto né ho aperto 475.

Con il nuovo evento, presumo, che si sia resettato il counter riportandolo a zero, come posso risolvere? 

Messaggio 2 di 3 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Frammenti Cimelio MANCANTI

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Il nostro Team ha già verificato e risolto la situazione. Inoltre ha garantito i contenuti mancanti a chi ne avesse diritto.

VI lascio qui la comunicazione Twitter a riguardo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (308 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Frammenti Cimelio MANCANTI

★★★ Newbie

Buongiorno, ho riscontrato il problema che in molti hanno segnalato, ovvero il Reset del pacchetti apex 500 per i cocci del cimelio dopo aver completato Anniversary Collection,

sono gia stato rimborsato con i 5 pacchi apex (normali) ma MANCA il Pacchetto contenente i Frammenti Cimelio.

Grazie Attendo risposta.

Messaggio 1 di 3 (398 Visualizzazioni)

Rif.: Frammenti Cimelio MANCANTI

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Il nostro Team ha già verificato e risolto la situazione. Inoltre ha garantito i contenuti mancanti a chi ne avesse diritto.

VI lascio qui la comunicazione Twitter a riguardo.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (309 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione