Ultimo aggiornamento ho perso tutti i salvataggi

da zNK-HD
Rispondi

Post originale

Rif.: Apex legends aggiornamento lv 1

★★★ Newbie

idem, perdendo anche gli oggetti e il pass season 1

Messaggio 41 di 53 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends aggiornamento lv 1

★ Novice
Stessa cosa è capitata a me
Messaggio 42 di 53 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Reset Grado e perdita delle leggende

Champion (Retired)

Invito inoltre di non inserire i vostri indirizzi email o dati personali nei post.

Messaggio 43 di 53 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non è

★★★ Newbie

Non è possibile! Torno a casa dopo un corso di inglese, avvio Apex Legends su ps4 è trovo il mio account senza più

skin, badge per banner e ogni statistica azzerata! Prima dell'aggiornamento il mio era un account di livello 33, e con il pass battaglia livello 13, con abbastanza skin, dove ho shoppato solo 10 euro per prendere il pass. Ora non ho più niente, apparte le 1000 monete apex, ed è come se avessi aperto il gioco per la prima volta. Pensando fosse solo un ritardo del gioco che poi avrebbe caricato le mie statistiche, l'ho chiuso e riaperto un po' di volte, e adesso mi dice:" Impossibile connettersi ai server EA. Controlla la tua connessione e riprova. Per maggiori informazioni, consulta ea.com/unable-to-connect." Cosa devo fare? Adoro questo gioco è non lo voglio vedere rovinato.

Messaggio 44 di 53 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends aggiornamento lv 1

★ Novice
idem
Messaggio 45 di 53 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends aggiornamento lv 1

★★★ Newbie

stessa cosa. ho provato reinstallare origin ed ora non trova server disponibili

 

Messaggio 46 di 53 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends aggiornamento lv 1

★ Novice
Ho provato adesso ad avviare Apex Legends e nessun server disponibile, un motivo in più per non fare il season pass ed evitare di buttare i soldi
Messaggio 47 di 53 (226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ultimo aggiornamento ho perso tutti i salvataggi

★★★ Newbie

ciao a tutti mi chiamo kevin come molti di voi con l'ultimo aggiornamento di apex legends del 03/04/2019 ci siamo ritrovati con l'account al lvl1 come se non avessimo giocato, come molti di voi stiamo impazzendo sopratutto chi come me gioca dal day1 ed è al 100 con tanto di kill e leggende e soldi spesi. ho chattato con il team di assistenza e mi hanno risposto che non ho niente nell'account perchè giocando normale senza hack e robe varie non ho fatto nulla, quindi è un problema di server loro io ho cancellato il gioco e lo sto rinstallando quindi non ce una tempistica di quando mettono il nuovo aggiornamento. io spero presto perchè sto nero come molti di voi e davvero tanto deluso... perchè non posso giocare 

Messaggio 48 di 53 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi persi

★★★ Newbie
Con l'ultimo, a me dice che non trova i server e a gli altri sta resettando i profili
Messaggio 49 di 53 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi persi

★ Novice

Se guardi bene sono problemi di 3 o 4 ore fa . 

I server sono bloccati per risolvere questo problema non so quanto ci vorrà ma penso sia per quello che gli abbiano bloccati

 

Messaggio 50 di 53 (259 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione