Rif.: Reset Grado e perdita delle leggende

da Naverius89
Rispondi

Post originale

Rif.: Progressi persi

★★★ Newbie

Ma infatti è successo anche a me cosa diavolo è successo? secondo voi è stato fatto di proposito? o è successo un errore? a me ha ridato i soldi per il pass battaglia ma ero anche li a livello avanzato non ha senso. Possibile che sono cosi idioti da fare una cosa del genere?

Messaggio 11 di 53 (463 Visualizzazioni)

reset account Apex Legends

★★★ Newbie

theARCHAON

 

Ho un gravissimo problema, mi si è resettato l'account di Apex dove avevo acquistato il pass (lv 5) e con l'account stavo al lv 25, l'ultima partita la ho giocata con Octane. Spero riusciate a farmi riavere il mio account perchè non vorrei abbandonare il gioco visto che mi diverte molto. Grazie.

Messaggio 12 di 53 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi persi

★★★ Newbie

ora ultimo aggiornamento

Messaggio 13 di 53 (456 Visualizzazioni)

Rif.: Reset Grado e perdita delle leggende

Champion (Retired)

Respawn è già al corrente della problematica, ci sta lavorando.

Messaggio 14 di 53 (449 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Reset Grado e perdita delle leggende

★★★ Newbie

Sono pienamente d'accordo con te che fregatura 😭😭

Messaggio 15 di 53 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCOUNT RESETTATO?!?!

★★ Novice

poco fa ho loggato e ho trovato il mioaccount livello 1 e senza nemmeno una leggenda acquistata. ero livello 90 e qualcosa.mi hanno resettato tutto  senza motivo!!! voglio il mio progresso indietro cortesemente... mia email: [edit: email address removed]

Messaggio 16 di 53 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account azzerato?!

★★ Novice

E' successo la stessa cosa a me intorno alle 19, ho contattato l'assistenza mi ha detto che è un problema dei server e che i tecnici stanno risolvendo. 

Messaggio 17 di 53 (442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi persi

★★★★★ Newbie
E successo ora con l'aggiornamento appena uscito. A me pare fatto di proposito e impossibile che capiti a tutti la stessa cosa dai, è speriamo risolvano
Messaggio 18 di 53 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi è stato resettato tutto il profilo...

★★★ Newbie

Mi è stato resettato tutto l'account apex dopo l'aggiornamento di poco fa. Ho perso tutto. tutto. Skin leggendarie, 50k di apex coins. ma che state combinando sviluppatori di apex? è cosi che pensate di tenere l'utenza???

mi sono arrivati soltanto i 1000 coins che ieri acquistando l'origin access basic non mi erano stati dati. vergogna. rivoglio tutto indietro

Messaggio 19 di 53 (445 Visualizzazioni)

poco fa ho loggato e ho trovato il mioaccount livello 1

★★ Novice

poco fa ho loggato e ho trovato il mioaccount livello 1 e senza nemmeno una leggenda acquistata. ero livello 90 e qualcosa.mi hanno resettato tutto senza motivo!!! voglio il mio progresso indietro cortesemente... mio ID: vafangul0

Messaggio 20 di 53 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione