Rif.: Refresh mancante

da Drazhar91
Rispondi

Post originale

Refresh mancante

★★★★★ Novice

Qualche giorno fa ho provato a refreshare l'ardua di Bossk. La prima volta è andato tutto liscio, poi per ben due volte il gioco si è preso i cristalli (50+50=100) senza refreshare la battaglia. Rivorrei come minimo indietro quei cristalli, senza andare troppo a scavare nel principio delle compensazioni come scusa.

Messaggio 1 di 4 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Refresh mancante

Community Manager

@Drazhar91 mi spiace per il problema, ma qui su AHQ non abbiamo nè modo di controllare l'accaduto nè eventualmente di ripristinare le gemme spese per resettare la battaglia. 

Prova a contattare il Servizio Clienti e verifica con un consulente cosa si possa fare per risolvere questo problema. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Refresh mancante

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Oggi mi è successo di nuovo, con la differenza che stavolta ho finito i cristalli ed ho energia in eccesso, sempre presa con preziosi cristalli, che non so dove spendere. Ma che diamine, è mai possibile?

Messaggio 3 di 4 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Refresh mancante

★★★★★ Novice

Edit: ho richiesto una telefonata al supporto EA e (seppur non mi sia stato comunicato via telefono) rientrando poi in gioco la battaglia era resettata. Non so se sia un problema di ritardo nell'input o se lo abbia effettivamente risolto il ragazzo con cui ho parlato, ma nonostante tutto il problema era risolto. Grazie!

Messaggio 4 di 4 (580 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione