Recupero città

da Pollicina400
Rispondi

Post originale

Recupero città

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho una domanda, sono mesi che ho creato una nuova citta pensando di aver perso la vecchia perche avevo cambiato telefono, scorrendo nelle città ho ritrovato la mia con un vecchio account fb, cosi ho cambiato account senza cambiare il game center, ma mi dava sempre la città che ho adesso, dopo che ho recuperato il vecchio account google play ho collegato il vecchio Fb con il vecchio google play ma mi ha dato i dati salvati dall’accesso che avevo fatto pochi minuti prima, adesso se vado a vedere nelle città degli amici, ho il mio vecchio account con la mia nuova città. In sintesi ho un clone della mia città quando vorrei recuperare quella vecchia. Come posso fare?    

Messaggio 1 di 2 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero città

Community Manager (retired)

Ciao, questo è il procedimento da seguire per salvare i progressi di gioco in The Sims Mobile: https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-mobile/save-your-game-progress-in-the-sims-mobile/

 

In alcuni casi, può capitare che riaccedendo al vecchio account ti recupera l'ID giocatore ma la tua città è resettata al livello 2, se è questo il tuo caso ti prego di segnare l'ID giocatore dell'account da recuperare e contattare il nostro servizio clienti.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione