Rif.: Reclamo

da MikeDah17
Rispondi

Post originale

Reclamo

★ Novice
Salve
Mi sembra assurdo che , avendo una pessima connessione , ogni qualvolta un membro della mia famiglia usufruisca del wi-fi in casa , la partita venga ABBANDONATA . E mi sembra ANCORA PIÙ ASSURDO che voi pensiate che possa trarne vantaggio . Non riesco quasi mai a finire una partita , quindi anche partite sul 90”, e devo anche essere ACCUSATO di imbrogliare !
Buona giornata!
(Ho ricevuto una email dall’EA in cui mi comunicano che non riceveró i premi del fut champions)
Messaggio 1 di 3 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Reclamo

Ciao @MikeDah17!

 

Mi dispiace per i problemi che stai riscontrando ma qui sul Forum non possiamo fare nulla per aiutarti.

Premetto anche che, visto che sei a conoscenza di avere una pessima connessione, non penso che il reparto che si occupa di questi casi possa fare qualcosa.

Comunque, ti riporto quanto dichiarato da un COMMUNITY MANAGER EA:

 

"Domanda per tutti: quando siete andati a ritirare i premi della Weekend League vi è comparso un qualche messaggio in gioco che vi avvisava che non li avreste ricevuti? O avete per caso ricevuto una mail da parte del team di FIFA a proposito della mancata consegna dei premi? (andate a controllare le vostre email) 

Se avete ricevuto la mail e/o il messaggio direttamente in FIFA, contattare il Servizio Clienti è perfettamente inutile perchè loro non gestiscono questo genere di casi e si potrebbe, al massimo, trattare di un controllo. Vi suggerisco, invece, di contattare via email il dipartimento che si occupa di questi casi scrivendo a lets_talk@ea.com e chiedendo maggiori chiarimenti. 

In generale, questo genere di provvedimento viene preso direttamente dallo Studio se vengono notati comportamenti sospetti o anomali durante la Weekend League. Il Servizio Clienti non può nè dirvi perchè non li avete ricevuti, nè farveli ricevere quindi, per accorciare i tempi, vi conviene scrivere direttamente all'indirizzo email di cui sopra. Riceverete una risposta nell'arco di 72h (mediamente) e così saprete come procedere."

 

Infine, per provare a migliorare la connessione ti consiglio di dare uno sguardo alla guida Risoluzione dei problemi di connessione e di aprire le porte del tuo modem/router specifiche di FIFA 18.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (147 Visualizzazioni)

Rif.: Reclamo

★ Novice
Ho mandato lo stesso messaggio all’email sopra citata e mi hanno scritto ció:
Hello,

Thanks for using EA Help. We have created case number 35771748 and this unique access key for your question: . A Game Advisor will contact you soon.

You can access this case directly at 35771748, or by visiting the My Cases page and logging in with your case number and access key. You can review your full support case history at any time by logging in to EA Help.

We're glad you contacted us and look forward to finding a solution.

Regards,
The EA Customer Experience Team
Messaggio 3 di 3 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA