Reclami - Tempi di attesa

da rchie80
Rispondi

Post originale

Reclami - Tempi di attesa

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Salve,

lo scorso 2 Novembre ho ricevuto la vostra mail di avviso sulla sospensione del mercato sulle varie App per presunte irregolarità sul mio account.

Trattandosi di uno sbaglio vostro, ho provveduto subito (come da vostro regolamento) a inviare una mail di sollecito al solito indirizzo mail (lets_talk...).

A tutt'oggi (22 Novembre), dopo 20 giorni, non ho ricevuto ancora nessuna risposta con il danno di trovarmi ancora penalizzato ingiustamente.

 

Volevo sapere, gentilmente, se i tempi di attesa sono giusti o se magari la mia mail è andata persa o non ricevuta correttamente.

 

Attendo informazioni.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 3 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Reclami - Tempi di attesa

Community Manager (retired)

@rchie80

 

In teoria i tempi dovrebbero essere molto piú brevi. Quando si fa ricorso ad un provvedimento disciplinare il team dei Termini di Servizio cerca di risolvere in 72h. Qualche volta i tempi possono essere piú lunghi ma insomma 22 giorni sembrano anche a me tanti.

 

Da qua posso fare poco su problemi di account, ti consiglio di contattare un consulente e di fare un controllo dell'account su possibili annotazioni dei Termini di Servizio. 

 

Voglio precisare che il Servizio Clienti non effettua investigazioni sull'account e non mette o toglie provvedimenti disciplinari ma se i Termini di Servizio stanno lavorando il caso delle annotazioni sull'account ci devono essere.

 

Puoi contattarli attraverso questo sito

 

Oppure chiamarli direttamente:

 

02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

Ad ogni modo se é stato fatto un errore sarai anche adeguatamente compensato dal nostro studio per i lunghi tempi di attesa e per l'errore che é stato commesso.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (773 Visualizzazioni)

Rif.: Reclami - Tempi di attesa

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Grazie dei chiarimenti.

 

L'unica mail che ho ricevuto (lo scorso 10 Novembre) per ora (penso sia di quelle automatiche) è stata la seguente:

 

"Salve, La ringraziamo per la paziente attesa durante la verifica della sua richiesta su FIFA 18. Una volta che avremo esaminato la sua pratica, la informeremo il prima possibile. Qualora volesse controllare i nostri Termini di Servizio, può consultarli al presente link:  http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/ Saluti, EA.com Customer Relations"

 

Inoltre, volevo sapere, se è normale (in questi casi) che mi compaia la solita scritta di continuare a giocare per sbloccare l'accesso al mercato.

 

Grazie.

Messaggio 3 di 3 (767 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA