Qui si peggiora...

da Barbatos89
Rispondi

Post originale

Qui si peggiora...

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Cioè dopo l'aggiornamento le cose sono peggiorate...ho fatto le 3 missioni leggendarie più quella nuova aggiunta, la roccaforte(tutte a GM2) e non ho droppato niente...ma è veramente così difficile mettere i leggendari a fine missione? boh non capisco adesso c'è anche il problema che se mi metto lontano dalla cassa (e dai drop in generale) li raccoglie tutti in automatico spero sia uno scherzo perchè non ho voglia ogni volta di dover scartare tutti quei drop inutili cioè almeno quello risparmiatelo perchè non è possibile...il crafting non serve a niente, i materiali non servono quindi perchè mi fate prendere quei drop?per cancellarli?se non vedo giallo non lo voglio raccogliere e basta. vi concentrate sul mettere alla fine delle roccaforti delle casse che danno oggetti cosmetici e non a dare i leggendari...seriamente in tutti i commenti che ci sono in questo forum quante persone hanno richiesto oggetti cosmetici??io penso che stanno chiedendo leggendari dei cosmetici non importa niente a nessuno..

[rimosso] rispondete a tutti sti problemi e tutti quelli che si lamentano e cercate di risolverli non andiamo a vedere solo quello che ci fa comodo aggiustate sto gioco.. io la parte mia la faccio evitando di arrabbiarmi adesso vediamo voi se come dite "ascoltate la community" oppure se continuate ad aggiungere cose non richieste e superflue...

 

[Nota di CM: rimossi commenti inappropriati.]

Messaggio 1 di 1 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione