Rif.: Quest delle tombe buggata

da shika01
Rispondi

Post originale

Quest delle tombe buggata

★★★ Newbie

Salve, come dal titolo la quest di esplorazione delle quattro tombe è buggata, la quest principale richiede di completare delle sotto missioni per accedere alle tombe, queste sottomissioni dovrebbero essere indicate nel codex sotto la voce Sfide - Sfide gioco libero, ma quella voce a me non appare, però la missione principale mi dice che ho già trovato le quattro tombe e che ho già fatto le sfide, mi resta solo da entrarci, vado di fronte alla tomba e mi dice che non sono degno di entrare.

 

L'altro problema è la missione della regina ragno, mi dice che la devo fare anche se l ho già finita 3 volte.

 

P.S. non mi resta altro da fare, ho gia finito e parlato con tutti

Messaggio 1 di 14 (573 Visualizzazioni)

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

anche io stessa problema tuo, sia per la regina che per le tombe

Messaggio 2 di 14 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

Stesso problema, nella sezione sfide incarichi mancano roccaforte e gioco libero, impedendomi di proseguire nella trama e non segnandomi le roccaforti fatte, ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, ho anche riscaricato origin ma niente, ho comunque fatto le sfide con un mio amico che non aveva questo problema e completate per entrare in una tomba, a lui l'ha fatto entrare a me no, allora ho provato a dargli i miei dati e a farlo entrare dal suo pc, ma niente, stesso risultato, credo sia una cosa legata all'account visto che a lui, se accede con il suo, non gli si presenta questo problema… 

Messaggio 3 di 14 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

uguale anche a me, non so che fare.

siamo bloccati completamente e questo e un bug gravissimo.

Messaggio 4 di 14 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

e la cosa fastidiosa e che non è legata ai file di gioco magari danneggiati, ma all'account, e questo mi spaventa, perché non so voi ma a me manca anche la voce riconoscimenti nelle impostazioni, c'è il simbolo ma senza esserci scritto niente, posso comunque accedere ai riconoscimenti, ma boh, per quanto un dettaglio stupido non mi ispira niente di buono, spero vivamente risolvano sti problemi al lancio, e non più tardi, o dal mio punto di vista, è stato una gran delusione...

Messaggio 5 di 14 (531 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

allora per risolvere quel bug, devi rifare la missione vecchi amici. praticamente vai su spedizione libera e metti missione veloce e la avii, e spera che ti capiti quella missione

 

Messaggio 6 di 14 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

tu hai risolto cosi?

Messaggio 7 di 14 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

no ho letto in giro, io sto provando ma non trovo quella missione ufffff

Messaggio 8 di 14 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

eh io sto cercando in che zona dovrebbe essere ma ovviamente non si trova niente...

Messaggio 9 di 14 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quest delle tombe buggata

★★ Novice

NO ASPE..... IO STO FACENDO MISSIONE RAPIDE NELLA SPERANZA MI DIA QUELLA MISSIONE... TU COME STAI FACENDO??

 

Messaggio 10 di 14 (495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione