Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

da giovanni3781
Rispondi

Post originale

PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

Salve non credo di essere il primo a chiedere aiuto per questo problema, quando avvio il gioco succede questo:

Ho aggiornato i driver all'ultima versione e continua a darmi questo errore, vi do le caratteristiche del mio pc, che credo rispettino i requisiti per giocare a questo fantastico gioco

Windows 10 64 bit 

Processore Intel Core i7-6500U 2.5/2.6 GHz

8 GB Ram

AMD Radeon R7 M440 8 GB

 

Gestione Dispositivi -> Schede Video
Ho aggiornato tutto ma niente. Perfavore aiuto, non mi importa di aver speso dei soldi per questo gioco ma voglio solo giocarci

Messaggio 1 di 14 (1.824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

Community Manager

Ciao @giovanni3781. Purtroppo l'immagine che ci hai allegato non è visibile quindi non riesco a leggere il messaggio d'errore che ricevi. Potresti allegare di nuovo l'immagine o eventualmente semplicemente riscrivere il messaggio d'errore? 

In ogni caso, considerando che hai una scheda video AMD è strano che tu riceva un messaggio d'errore dai driver Intel (possibile in un notebook con doppia scheda video). Se in effetti hai un notebook, prova ad utlizzare DDU Remover per rimuovere completamente le installazioni dei driver video e procedere ad una nuova installazione degli stessi. 

Se il problema è legato in qualche modo ai driver, così facendo dovresti risolvere. Eventualmente, facci avere anche un Msinfo così da poter avere un'idea più precisa di cosa possa causare questo errore. 

Facci sapere se riscontri miglioramenti ed eventualmente vedi se riesci a farci avere un nuovo screenshot o il messaggio d'errore che ricevi. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 14 (1.779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

Ciao @EA_Nicodemus, perdonami per averti scritto in ritardo comunque ecco l'immagine di errore

https://imgur.com/tSEqxCP

Cosa posso fare? Ho provato a fare le seguenti cose:

Disabilitato il Driver di Intel, il gioco funziona ma è ingiocabile per il lag, davvero muovendo il mouse muoveva il personaggio circa 2 minuti dopo. 

Messaggio 3 di 14 (1.763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

Community Manager

@giovanni3781 beh questo complica un po' le cose. In generale hai probabilmente qualche problemino al pc. I driver Intel non sono sufficienti per reggere il gioco, per cui  ovviamente lo stesso viene eseguito da un'altra scheda video. 

Il fatto che tu abbia un lag così pesante può dipendere sia da qualche software installato sul tuo pc (possibilmente un antivirus che blocca qualche processo, per cui ti suggerisco di disabilitarlo / disinstallarlo) sia da un problema di connettività di rete. 

Come detto in precedenza, ti chiedo di farci avere un Msinfo per poter verificare da cosa dipenda questo problema. Sarebbe inoltre comodo avere anche un Uotrace per escludere che questo lag dipenda dalla tua connessione. 

Una volta che ci avrai fornito questi file, potremo dirti come procedere per cercare di risolvere questo problema. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 14 (1.724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

@EA_Nicodemus ecco msinfo

 

Messaggio 5 di 14 (1.711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Allora?????????
@EA_Nicodemus
😒😭
Messaggio 6 di 14 (1.688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

Potrei ricevere assistenza... sono 1 mese che andiamo avanti così, mi da un po' fastidio non poter giocare ad un gioco pagato...

Messaggio 7 di 14 (1.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

Che delusione! Staff sempre attivo, quasi sempre online che non risponde, sconsiglio vivamente questo servizio se questo deve essere il risultato. 10€ Buttati nel *, grazie mille a tutti quanti, mi bastava anche un "non so cosa * farti fare, per favore aspetta che chiedo", piuttosto che lasciarmi completamente a bocca asciutta. Che fottuta delusione, un gioco che volevo da mesi, lo ottengo e non funziona, e lo staff che se ne fotte altamente. Non comprerò mai più da Origin, grazie.

Messaggio 8 di 14 (1.666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

@EA_Nicodemus potresti degnarti di rispondermi? Nonostante non comprerò MAI più da origin vorrei poter giocare per questi 10€ spesi. Grazie

Messaggio 9 di 14 (1.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Intel Driver errore

★★★★★ Novice

3 Mesi e 10 giorni, evidentemente vi da così fastidio aiutare?

Messaggio 10 di 14 (1.620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione