Rif.: Punti squad battles

da sgugazz
Rispondi

Post originale

Punti squad battles

★★★ Newbie
Perché ogni volta che accedo a Fifa i punti che avevo ottenuto nelle squad battles sono diminuiti?
Ogni volta mi trovo dai 3000 ai 5000 punti in meno, con qualche partita li riguadagno e il giorno dopo stessa cosa, dovrei ormai essere tra fuoriclashse 2 e fuoriclasse 1 e invece é come se giocassi per niente.. lo trovo demoralizzante.
Grazie
Messaggio 1 di 4 (7.072 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Punti squad battles

Community Manager

Ehi @sgugazz. Credo che tu abbia semplicemente descritto il normale funzionamento delle Squad Battles

Le Squad Battles hanno un sistema di classifica che viene costantemente aggiornato fino alla fine della competizione. Ogni 3 minuti (se non erro) la classifica viene aggiornata per riflettere i risultati ottenuti da ogni giocatore attivo in una determinata Battle. 

Questo vuol dire che se adesso con 3000 punti saresti in Fuoriclasse 2 (o 3), tra un'ora potenzialmente ti potresti trovare in Argento 1 (per esempio), proprio perchè altri giocatori nel frattempo, giocando e vincendo le partite, ottengono ulteriori punti per scalare la classifica. 

Considera che le Squad Battles sono una "gara di resistenza" in cui è importante essere costanti durante la settimana, giocando le partite giornaliere e cercando di ottere quanti più punti possibili. 

 

Spero che questo ti chiarisca come funzionano le Squad Battles, ma fammi sapere se hai altre domande. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (6.976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Punti squad battles

★★★ Newbie
Grazie per la risposta, ma io ho perso punti, non posizioni in classifica Standard smile
Ad ogni modo, pazienza giocheró in altre modalitá
Messaggio 3 di 4 (6.973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Punti squad battles

★★★ Newbie
SI infatti anch’io perdo punti oltre che la posizione 😒
Messaggio 4 di 4 (6.868 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA