Punti classificata non assegnati

da FryDaddo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Punti classificata non assegnati

★★★ Newbie

Dopo aver ottenuto i punti che mancavano per il diamante 4 non mi sono stati assegnati e sono rimasto a platino 1 fermo! Dove sono i miei punti? quando mi verranno assegnati ?  Bug costanti in questo gioco !

Messaggio 1 di 3 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Punti classificata non assegnati

Community Manager

Ciao @FryDaddo, naturalmente capiamo molto bene come tu ti senta, ma su Answers HQ noi non abbiamo visibilità sugli account, nè eroghiamo contenuti.

 

Quanto possiamo fare è raccogliere questa segnalazione e chiedere al nostro Team di monitorare la situazione in generale, se anche altri dovessero avere un simile problema. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (370 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Punti classificata non assegnati

Community Manager

Ciao @FryDaddo, naturalmente capiamo molto bene come tu ti senta, ma su Answers HQ noi non abbiamo visibilità sugli account, nè eroghiamo contenuti.

 

Quanto possiamo fare è raccogliere questa segnalazione e chiedere al nostro Team di monitorare la situazione in generale, se anche altri dovessero avere un simile problema. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (371 Visualizzazioni)

Rif.: Punti classificata non assegnati

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta data, perchè divenga maggiormente visibile anche per altri giocatori, nel caso avessero una domanda analoga. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione