Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

da Dav1de989
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Dopo aver premuto x per accedere al menu del gioco dall'interfaccia iniziale battlefield V si blocca e dopo un minuto mi da errore CE34878-0.

Ho eliminato il gioco ed i relativi aggiornamenti, ma quando ho reinstallato si presenta lo stesso problema.

Messaggio 1 di 11 (2.331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Risolto bastava eliminare i salvataggi ed il gioco funziona. 

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 11 (2.262 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @Dav1de989

Hai provato a seguire le istruzioni del supporto Playstation? 

 

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 11 (2.322 Visualizzazioni)

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice


Certo, ho eliminato il gioco per reinstallarlo, ho verificato tutti gli aggiornamenti ed installato gli ultimi, ma ancora oggi mi da lo stesso errore.

Non ho inizializzato la Playstation perché vorrei trovare un altra soluzione prima di perdere tutti i dati.

 

Messaggio 3 di 11 (2.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Pro

@Dav1de989

Puoi fare un backup prima di inizializzare.

 

Il Backup può essere fatto sia su disco o USB esterni sia utilizzando il disco virtuale di Playstation Plus.

 

Puoi scegliere se fare un backup dei soli dati di gioco oppure anche di tutti i giochi presenti sull'HD.

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 4 di 11 (2.304 Visualizzazioni)

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Come faccio ad urilizzare il disco si Playstation plus? Grazie mille per i consigli!

Messaggio 5 di 11 (2.298 Visualizzazioni)

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

[ Modificato ]
★★ Pro

@Dav1de989

Ti lascio il link alla pagina del manuale Playstation 4 dove sono descritti i passaggi necessari, ovviamente devi avere l'abbonamento a Playstation Plus.

 

https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/data_system.html

 

Preciso che normalmente la Playstation ha preimpostato il salvataggio dati, sul disco virtuale online, automatici; comunque prima di inizializzare penso sia meglio rifarli 😉

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 6 di 11 (2.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Ho caricato i dati di Cod ww2 È battlefield poi li ho copiati nel archiviazione USB ma cod www2 viene copiato mentre battlefield no error CE-33116-4.  

Non mi sembra vero,  finisce che cambio gioco 😂

Messaggio 7 di 11 (2.279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Pro

@Dav1de989

Credo che nella sfortuna sia la conferma, hai un errore di fle corrotto, se fosse su tutti i salvataggi si poteva ipotizzare errore di quella chiavetta USB o della stessa porta USB, ma così è più probabile un problema al file o al disco fisso (nel punto in cui è allocato il file)

 

Io ti consiglierei di fare l'inizializzazione (il problema lo hai avuto su BF, avresti potuto, o peggio potrai averlo, su altri giochi) e se tutto va bene per i salvataggi che non sei riuscito a mettere su chiavetta recupererai l'ultimo disponibile nel disco virtuale (piuttosto che niente meglio piuttosto 😉)

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 8 di 11 (2.276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Quindi unizializzo e poi? Recupero tutto tranne i salvataggi di bfv

Messaggio 9 di 11 (2.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4 errore CE-34878-0 solo con battlefield V

★★ Novice

Risolto bastava eliminare i salvataggi ed il gioco funziona. 

Messaggio 10 di 11 (2.263 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione