Re: Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

★ Novice

Da qualche giorno Origin mi comunica che la prova del gioco The Sims 4 è scaduta, ma ho installato il gioco con il cd e il codice.

 quando vado per giocare a the sims mi manda sullo store per comprarlo quando io ho già  il disco! Ho riprovato a inserire nuovamente il codice, ma dice che è già stato usato, ovviamente per l'installazione del gioco. Non so davvero come fare! è un bug? come risolvo questo problema?

 

Messaggio 1 di 5 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

Ciao @gigetta27

 

In QUESTA discussione è stato spiegato che riscattando il codice di The Sims 4 in Origin, la versione di prova del gioco dovrebbe essere automaticamente rimossa e dovrebbe comparire il gioco completo.

 

Visto che hai già riscattato il codice, ma Origin continua a dirti che hai la versione di prova, proverei a sentire il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente, potendo fare le verifiche sul tuo account, dovrebbe essere in grado di risolvere questo problema.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile effettuare le dovute verifiche.

 

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (276 Visualizzazioni)

Rif.: Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

Community Manager

@gigetta27 a giudicare da quello che dici, credo tu possa aver registrato il codice su un altro account e adesso essere collegata all'account sbagliato. 

Come detto giustamente da @Overskillz25, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti per verificare dove il codice sia stato riscattato e recuperare l'accesso all'account corretto. 


Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 5 (268 Visualizzazioni)

Re: Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

★ Novice
Grazie mille, contatterò il servizio clienti, vi farò sapere!!
@Overskillz25 @EA_Nicodemus
Messaggio 4 di 5 (259 Visualizzazioni)

Re: Prova scaduta, ma il gioco è stato installato con cd e codice

Community Manager

Ottimo @gigetta27 facci sapere se riesci a risolvere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 5 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione