Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

da Rudeboy81
Rispondi

Post originale

Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★★★ Novice

Salve, in modalità FUT, Squad Battles, ho segnato 7/8 gol con i difensori centrali, ma l'obiettivo settimanale "supporta manovra offensiva" me ne porta ancora soltanto 4. Perché i progressi non vengono aggiornati?

Messaggio 1 di 18 (357 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★ Apprentice
E' successo anche a me ... ho fatto 13 gol con i difensori ma ne segna 7
Messaggio 2 di 18 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★ Apprentice

Niente da fare ... ieri ho fatto altri tre gol con i difensori ma resta fisso a 7 negli obiettivi settimanali. Succede solo a me?

Messaggio 3 di 18 (329 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★ Novice

Succede anche a me, si è bloccato a 8/10 e ne avrò segnati altri 10, ma non va avanti..

(Ho aperto anche io una segnalazione, mi sono accorto solo dopo di questa già aperta)

Messaggio 4 di 18 (293 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★ Novice

Successo anche a me...

Messaggio 5 di 18 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★★★ Newbie
È successo anche a me! Sono fermo a 4, pur avendo fatto credo 13-14 gol... hai risolto in qualche modo? Ti hanno considerato??
Messaggio 6 di 18 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★★★ Novice

Niente, ragazzi, ho contattato anche l'assistente in chat ma mi ha detto di scrivere sul forum. Anche oggi ho segnato in modalità leggenda 3 gol con 3 difensori e me ne ha contato solo uno, sono fermo a 8. Possibile che nessuno intervenga?

Messaggio 7 di 18 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi non aggiornati in Obiettivi Settimanali

★ Apprentice

Io sono fermo a 9 e da allora ne ho fatti una decina e non me ne ha conteggiato nessuno. In chat mi hanno scritto di avere pazienza ma oggi scadono gli obiettivi quindi nulla da fare ...  speriamo che si trattasse di un pacchetto contratti bronzo scambiabile .. bah

Messaggio 8 di 18 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema obiettivo settimanale "Supporto alla manovra offensiva"

★★★ Novice
Nell'obiettivo settimanale "Supporto alla manovra offensiva" viene richiesto di segnare 10 gol con difensori in modalità campione o superiore. Ne avrò segnati almeno 20, ma ne vedo riconosciuti solo 9!!! E per centrare questo obiettivo ho pure perso partite, quindi punti, per far segnare i difensori!!! Cosa devo fare?
Messaggio 9 di 18 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema obiettivo settimanale "Supporto alla manovra offensiva"

★ Apprentice
Ci sono già altre due discussioni aperte su questo argomento .. non risponde nessuno ..
Messaggio 10 di 18 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA