Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

da Misca10
Rispondi

Post originale

Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? I-SoriB-I
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non ho video o immagini da allegare
Che cosa succede? a fine di ogni partita online con proclub l'overall del giocatore e le sue caratteristiche non si incrementano. un altro bug è nelle partite veloci. se un giocatore esce durante la scelta della posizione in campo (prima della partita: att,coc,es,ed..) poi ci si ritrova in campo con le caratteristiche e l'aspetto del giocatore che ha abbandonato durante la scelta della posizione in campo
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbero aumentare le caratteristiche del giocatore virutale, nel secondo bug dovrebbe avere l'aspetto del giocatore da me scelto

in proclub nelle partite veloci, già da fifa16, quando si sceglieva il ruolo e la posizione in campo se qualcuno non sceglieva nulla e poi usciva senza avviare la partita,durante la stessa mi ritrovavo con le caratteristiche e l'aspetto del giocatore che aveva abbandonato nella lobby di scelta ruolo.

a fine di tutte le partite di proclub comunque nessuna caratteristica del giocatore virtuale mi viene incrementata nonostante prenda 8/9 come votazione

Messaggio 1 di 7 (2.085 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★★★ Newbie
raga dobbiamo mandare le email a ea sport segnalando il bug cosi vedranno che ne sono a milioni con questo bug e faranno qualcosa.
Messaggio 2 di 7 (1.985 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★★★★★ Novice

Se ti può essere di conforto (non credo), sul PC è la stessa cosa. Probabilmente è meglio non comprare più Fifa e dedicarsi ad altro. Con la EA è inutile, io ho cancellato anche il club su FUT con 50000 crediti e una rosa da oltre 300.000 crediti. Basta così!

Messaggio 3 di 7 (1.955 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★ Guide

tutorial per sbloccare progressi Calciatore Virtuale

 

>

HOME FIFA / PERSONALIZZA / PROFILO / ELIMINA / CALCIATORE ON LINE 1 

cancellate il file e create il giocatore nuovo. Ritornerà nello stesso overall e stessi skill points non vi preoccupate.


>> FIXED 

Messaggio 4 di 7 (1.943 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★ Guide
Messaggio 5 di 7 (1.940 Visualizzazioni)

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★★★★★ Novice

Non Funziona, almeno per me. Ho fatto di tutto, niente da fare è fermo a 90 di owl e da li non si muove, solo ieri per una partita mi ha aggiornato altre stat invece che le solite 6, nelle altre partite è tornato ad aggiornare sempre le stesse con gli stessi valori.

Messaggio 6 di 7 (1.899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi bloccati giocatore pro club e altro giocatore partita veloce

★★★ Newbie

Non funziona

Messaggio 7 di 7 (877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA