Rif.: Problemi windows 10/mod

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Problemi windows 10/mod

★★★ Newbie
Ieri ho scaricato e inserito nel gioco una mod. Il gioco andava tutto a posto tranne che quando aprivo la modalità crea un sim: schermata nera, si vedeva solo la barra in alto a destra. Ho quindi pensato che il problema fosse la mod e l'ho disinstallata. Ora però il gioco continua ad avere lo stesso problema nonostante abbia anche disattivato le mod in generale dalle impostazioni. Sospetto quindi che il problema sia l'aggiornamento Windows 10 fatto due giorni fa.
Messaggio 1 di 2 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi windows 10/mod

Community Manager

@FrancescoGerba io credo che invece il problema possa ancora essere la Mod. Ti chiedo, oltre a disabilitarla, di rimuoverla completamente dalle cartelle del gioco e riprovare. 

Inoltre, ci tengo a ricordare che l'utilizzo di Mod e CC (contenuti non ufficiali) può comportare problemi del genere e che non siamo in grado di supportare tali varianti del gioco o tali contenuti, giacchè tendono ad alterare il normale funzionamento del gioco. 

Come detto, prova a rimuovere completamente i file relativi alla Mod dalla cartella di The Sims, ripara l'installazione del gioco tramite Origin e prova nuovamente. 


Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione