Problemi the sims 4

da Antonioscipione
Rispondi

Post originale

Problemi the sims 4

★ Novice

 Ho cambiato l’ID Apple sul mio Mac e quando ho riaperto the Sims 4  ho visto che tutte le caste che avevo costruito/scaricato sono state rimpiazzate da altre e tutto il gioco compreso la barra per costruire mi risulta ingrandito. Qualcuno sa c’é un modo per  ridurre lo schermo e recuperare le case? 

Messaggio 1 di 2 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi the sims 4

Community Manager

Ciao @Antonioscipione. Che io sappia, cambiare un ID Apple non ha nessun effetto nè sul tuo account Origin nè sul gioco. 

In ogni caso, a giudicare dallo screenshot che hai allegato, posso dirti che la barra per costruire mi sembra normalissima. Inoltre, guardando il nome della partita che hai avviato (in alto a sinistra) credo tu abbia avviato un salvataggio differente o creato una nuova partita e questo spiega perchè non trovi nessuna delle case precedenti. 

 

Prova tornare al menù iniziale del gioco e verifica se puoi avviare altri salvataggi e se, così facendo, riscontri qualche differenza.

Facci sapere. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (85 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione