Problemi su aggiornamento Capitolo 4

da PalombaroNero65
Rispondi

Post originale

Problemi su aggiornamento Capitolo 4

★★ Apprentice

Buongiorno.

 

Volevo sapere se qualcuno sta avendo problemi sull'avanzamento dell'ultimo aggiornamento su PC.

In sostanza mi si blocca al 5%, riparte dal 4% e rifà la stessa cosa continuamente.

Sono quasi 30 ore che tento di scaricarlo ma niente. Ho riavviato il download 3 volte con relativo spegnimento e riavvio sia del computer che ovviamente di Origin, ma niente da fare.

 

Soluzioni?

Messaggio 1 di 3 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi su aggiornamento Capitolo 4

Ciao @PalombaroNero65!

 

Ho fatto l'aggiornamento senza nessun problema e non ho nemmeno visto altre segnalazioni simili. Thinking

Se ancora non hai risolto, prova a svuotare la cache di Origin e riavvia il Client. Se l'aggiornamento non parte in automatico premi: tasto destro del mouse - aggiorna gioco tramite la copertina di BFV in Origin.

Se il problema dovesse persistere dai uno sguardo alle procedure indicate QUI.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi su aggiornamento Capitolo 4

★★ Apprentice

Grazie Overskillz, ma ho disinstallato e sto reinstallando il gioco, mi ci vorranno 4 gg. ma è l'unica soluzione che ho trovato.

Messaggio 3 di 3 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione