Rif.: Problemi durante l'avvio di the sims 4

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problemi durante l'avvio di the sims 4

★★★ Newbie

Ciao a tutti, 

ho comprato the sims 4 molto tempo fa, per un periodo ci ho giocato senza problemi e poi l'ho messo da parte. Quando ho provato a riavviarlo, dopo un po' di tempo, si è aggiornato Origin, dopo di che non mi ha permesso di accedere a the sims, mi ha richiesto nuovamente il codice (che ovviamente risultava già essere stato utilizzato), e non mi spuntava neanche nella libreria dei miei giochi, anzi c'era solo la versione Demo. Ho provato a cancellare la cache, seguendo varie guide ma niente. Non so che fare. Grazie in anticipo per l'aiuto  

Messaggio 1 di 2 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi durante l'avvio di the sims 4

Ciao @claudiaradi

 

Dopo aver aggiornato Origin, sicura di aver effettuato l'accesso con l'account con il quale avevi riscattato The Sims 4 tempo fa?

In teoria, anche dopo aver aggiornato Origin, se accedi con l'account con il quale hai riscattato un tuo gioco esso dovrebbe essere presente il Libreria e non è necessario (e possibile) riscattare nuovamente il codice.

 

Se non dovesse dipendere dall'account sbagliato, credo sia opportuno contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente EA, potendo fare le dovute verifiche sul tuo account, potrà darti maggiori informazioni.

 

Qui su AHQ, per motivi di Privacy, nessuno ha accesso agli account e quindi non è possibile effettuare queste verifiche.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione