Problemi dopo il summer update

da nflronnie
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25Pazzesco  , sei talmente. Rapido nelle  Risposte che Non ho avuto il tempo di .......mi Scuso con te e con ea 

Messaggio 21 di 34 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice
L'avevo cancellato , ma tu sei Incredibile, il Tuo Supporto é anni luce Avanti al Loro (EA), Grazie MAN ‼
Messaggio 22 di 34 (467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update


@nflronnie  ha scritto:
L'avevo cancellato , ma tu sei Incredibile, il Tuo Supporto é anni luce Avanti al Loro (EA), Grazie MAN ‼

Ero vicino al PC ..semplice!

Detto questo ci tengo a precisare che se noi (qualsiasi persona che aiuta sui Forum), siamo in grado di dare notizie agli utenti è solo grazie a tutte le persone di EA DICE che sono molto aperti con la Community ed aggiorneranno i loro giocatori su ogni novità. Standard smile (discorso chiuso non voglio aprire una polemica Standard smile

 

Buona giornata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 23 di 34 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25  fatto l'aggiornamento , reinstallato anche il gioco : il la Console fa meno rumore di prima , purtroppo non é come prima del 31/7 . Grazie ciao

Messaggio 24 di 34 (445 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

 Non esiste Over , Non Farlo , Il  Problema Non è Risolto Assolutamente. , domani chiamerò l ' assistenza. Ea ‼ Ti  Ripeto : Dopo ciica 1200 su BF 1   con One X,   1 dicembre  fino al 31 luglio , Mai e Ti Ripeto.Mai ho sentito. La Console   ‼ Ne il Priocio Ne le ventole !!! Ora basta tu sai chi. Sono su xbox , dai un occhiata su bftracker e ti renderai conto che da dicembre. Fino al 31 luglio. Ci giocavo  tutti i giorni x parecchie ore ‼‼‼  Ben contento. Se hanno orientali implementato il 4K su One X ‼ io sto ancora su un Tv Full hd e Purtroppo riscontro quei problemi che ho citato ‼ ti ripeto : 1 non sono stupido ; 2  ho fatto 1200 ore Senza mai un MINIMO DISTURBO  , LAG , STUTTERING  o qualcos' altro Su Quella Console !!;! Spero di Essere Stato Chiaro ‼ 

Messaggio 25 di 34 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

Hey @nflronnie

 

 

Scusa, avevo capito che anche se la situazione non era come tempo fa, tutto sommato il problema con l'ultimo aggiornamento/reinstallazione lo consideravi risolto.

Ho provveduto a rimuovere il post come Soluzione accettata, se l'assistenza EA sarà in grado di darti ulteriori notizie facci sapere.

 

Sei sicuro che non si tratti di un problema di polvere insieme al caldo che sta facendo? Tieni presente che anche a me la PS4, in questo periodo, si fa molto calda e le ventole lavorano di più.

Questa cosa si verifica, in generale, di più rispetto all'inverno ma con alcuni giochi lo fa più spesso con altri meno.

 

In ogni caso facci sapere e scusa ancora se avevo capito che il problema era stato risolto.

 

Buona serata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 26 di 34 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25Sai il mio nick su xbox , cosi come loro di  EA . Spiegatemi il perché  dal 31 luglio ci ho giocato solo 1-2 ore mentre dal 1 dicembre al 31 luglio ciò fatto circa 1200 Sulla Stessa Medesima Console   ‼ Te lo dico io , BF1 è Spettacolare   ‼ ‼ ‼ ‼ Però dopo Shall Not Pass  su ps4 era ingiiocabile ... pAsso a xbox  , esce Tsar , fino a dicembre " ingiocabile " ; ..... Il gioco. ( il miglior gioco che si sia mai visto " x me" ) , Cosa. Faccio .... , compro One X .......Pazzesco , Incredibile ,  ‼ ‼ La Xonsole  non si sente ( nemmeno dopo 10 ore Filate di gioco  ) ; mai un problema  di niente , a parte l'uscita di Apoc , Goduria Estrema ( dopo gli innumerevoli problemi sulle altre console )  ; al 31/7 esce il 4k su X .... Bon Io da quel Giorno ciò fatto Forse  2 ore di gioco ................... Fatti 2 o 3 domande ..................................

Messaggio 27 di 34 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

@nflronnie

 

Sisi ho capito perfettamente.

La cosa strana è che se fosse un problema generale molti più utenti si troverebbero nella tua situazione.


Semmai prova anche a sentire il Supporto Xbox se non riuscirai a risolvere nemmeno tramite il Servizio clienti EA.

 

Buona serata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 28 di 34 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

Guarda visto il Rispetto. Che mi porti , voglio fare  un ultimo tentativo. Non ho amici su xbox , ma mio fratello ha un tv 4k , lui dovrebbe tornare dalle ferie in questi giorni .

1 porto la console e  provo BF 1 in 4k sul suo pannello

2 se lo stato italiano ci desse un attimo di respiro a noi artigiani.... 

3 Non voglio più Ripeterlo (sorry) ; BF1 x Me è stato  Tanta ma Tanta Roba , ho passato circa 2300 ore di libidine , spettacolo e incazzature , ma é , e Spero sia ancora un granbelpassatempo 

 

Messaggio 29 di 34 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi dopo il summer update

★★★★★ Apprentice

@Overskillz25l' assistenza  ea mi consiglia di abbassare la risoluzione sotto i 1080 .... No comment , domenica penso e spero di provare la console sul tv 4k . 

Messaggio 30 di 34 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione