Rif.: Problemi di matchmaking persistenti

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problemi di matchmaking persistenti

★★★ Newbie

Salve, io gioco ad Apex legends da PS5 ed è da diversi mesi che ho un problema con il matchmaking del gioco. 
Quando gioco con i miei amici non riscontro nessun problema se non di connessione, ma quando provo a giocare da solo non mi fa accedere a nessuna partita: sostanzialmente quando sono in lobby da solo e premo pronto, ci pare la scritta di matchmaking ma subito dopo compare scritto “giocatori in coda 1”, non facendomi accedere alla partita.

Dopo aver sentito diversi consigli ho provato anche a cambiare server ma niente da fare. 
spero di risolvere al più presto Perchè vorrei giocare ad Apex anche quando i miei amici sono offline. 
grazie

Messaggio 1 di 2 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di matchmaking persistenti

Community Manager

Ciao @smartxm2, questa situazione spesso è causato da alcune impostazioni della connessione.

 

Se non lo hai ancora fatto, prova ad aggiornare il DNS della tua console e verifica se riesci a risolvere questi problemi di matchmaking.

 

  • Prova a configurare la tua rete PlayStation manualmente.
  • Nelle impostazioni avanzate, scegli di configurare tu il DNS.
  • Inserisci 8.8.8.8 come DNS Primario e 8.8.4.4 come DNS Secondario (è il DNS pubblico di Google).
  • Conferma e completa la configurazione.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione