Problemi di lag PC

da Albertus92
Rispondi

Post originale

Problemi di lag PC

★★ Novice

Problemi di lag. 

 

Ciao a tutti. Chiedo un aiuto. 

Il gioco mi piace molto, ma da qualche mese avevo rinunciato a giocare per problemi di lag. All'inizio il gioco mi funzionava benissimo. 

Ad un certo punto quando entro in partita è lentissimo e non fa a giocare. Ho settato tutte le impostazioni bene, ho una buona connessione. 

 

Allego uno screen fatto con le prestazioni di rete in caso di errore mentre giocavo, ma non ci capisco molto. 

Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione? 

Messaggio 1 di 6 (366 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di lag PC

Community Manager

Ciao @Albertus92, e grazie mille per la segnalazione.

 

Se stai riscontrando del lag o problemi legato alla risposta dei comandi in partita, molto probabilmente parliamo di un problema legato alla connessione.

Hai notato se durante la partita compaiono dei simboli di colore giallo o rosso a display?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di lag PC

★★ Novice

Grazie in anticipo per la risposta. 

sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco. 

Messaggio 3 di 6 (331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di lag PC

★★ Novice
@EA_LeonSK c'è un modo per risolvere i problemi di connessione? Perché dal punto di vista della mia rete è ottima.
Messaggio 4 di 6 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di lag PC

Community Manager

@Albertus92  ha scritto:

Grazie in anticipo per la risposta. 

sì, compaiono dei simboli gialli. Principalmente dei rettangolini gialli in alto a sinistra dello schermo e qualche volta anche una specie di orologio e qualche volta anche simboli Rossi.
Ho controllato anche gli fps e spesso sono davvero bassi, principalmente tra i 18 e i 25.
Ho un pc che non arriva alle prestazioni ottimali per il gioco, ma rispetta perfettamente quelle minime e le supera, ho anche un’ottima connessione. Sto provando vari settaggi del pc e del gioco ma non si alzano molto gli fps in gioco. 


Grazie mille per la risposta.

Quei simboli dovrebbero far riferimento a dei problemi di connessione.

 

Ti consigliamo di consultare questo Articolo EA Help per riconoscere le cause che ti portano a riscontrare questi problemi.

 

 

Per esempio se per simbolo dell'orologio intendi questo: troubleshooting-battlefield-v-connection-in-game-symbol-high-latency.jpgl'articolo linkato lo riporta come un problema di latenza (Ping Alto).

 

 

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di lag PC

Community Manager

Ciao @Albertus92, non abbiamo più ricevuto notizie riguardo il tuo problema, volevamo chiederti se eri riuscito a identificare le cause del Lag e a trovare una soluzione.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione