Problemi di grafica fifa 23 ps5

da MattyLom95
Rispondi

Post originale

Problemi di grafica fifa 23 ps5

★★★ Newbie

Premetto che ho da poco la ps5 e non ho provato ancora in altri giochi, al momento ho solo fifa 23 e ho notato che mentre gioco ogni tanto mi cambia il colore del campo diventa un po' più scuro o più chiaro. Nella schermata home della play e di fifa non ho nessun problema, solo mentre gioco mi dà questo fastidio. Non so se il problema sia il cavo hdmi o la play oppure devo cambiare qualche impostazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Messaggio 1 di 7 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

Community Manager

Ciao @MattyLom95, il prato può essere di colore diverso in base all'orario della partita (luce naturale del sole o dei riflettori) e stadio che la ospita. 

 

Prova a giocare alcune partite sempre nello stesso orario e nello stesso stadio per verificare se anche in quel frangente noti delle differenze di colore per quanto riguarda il prato.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Voglio dire che ogni tanto cambia colore mentre gioco, mi capita perlopiù quando gioco di sera che vedo la differenza. Tipo faccio gol, riprendo dal centrocampo e quando batto noto la differenza di colore del manto. Non so se magari devo cambiare qualche impostazione della grafica, tipo cambiare in prestazioni
Messaggio 3 di 7 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

★★ Novice

Ciao anche io ho lo stesso problema addirittura noto certe volte che nelle maglie ,maglioni allenatori ci sono sfarfallamenti di colore

Messaggio 4 di 7 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

★★ Novice

Se guardi su YouTube fifa 23 ps5 4k HDR la partita del Manchester united dove nella copertina c e Ronaldo dal minuto 7 e 30 guarda quando guardiola si muove nel replay del gol il maglione sfarfalla ma devi vederlo da TV 

Messaggio 5 di 7 (595 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

Community Manager

@MattyLom95  ha scritto:
@EA_LeonSK Voglio dire che ogni tanto cambia colore mentre gioco, mi capita perlopiù quando gioco di sera che vedo la differenza. Tipo faccio gol, riprendo dal centrocampo e quando batto noto la differenza di colore del manto. Non so se magari devo cambiare qualche impostazione della grafica, tipo cambiare in prestazioni

Potrebbe anche essere un problema di cavo o porta HDMI oppure una configurazione da dover sistemare nel tuo monitor/televisore. prova per ora a cambiare cavo hdmi e controlla se anche giocando diverse modalità su FIFA 23, noti i colori cambiare.

 

Un ultimo passaggio molto utile, può essere quello di registrare un piccolo spezzone di partita e condividerlo qui, potremmo notare se l'errore viene riprodotto anche dalla console in fase di registrazione o solo dalla TV o monitor, in fase di riproduzione.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 7 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di grafica fifa 23 ps5

★★ Apprentice
@MattyLom95 Ciao posso chiederti se hai risolto?se si, in che modo? Non sei l’unico ad avere questo problema! Mi sto spaccando la testa da settimane per cercare di capire
Messaggio 7 di 7 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA