Problemi di connettività

da wasuryyyy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi di connettività

★★★ Newbie

Ho grossi problemi di connettività. mentre sto giocando, il gioco mi segnala problemi di lag di connessione, ma gli speed test effettuati sono super positivi e su altri giochi la connessione va benissimo. L'assistenza EA è stata inutile, anche questa volta, e non ha saputo risolvere il problema. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie mille

Messaggio 1 di 3 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi di connettività

Community Manager

Ciao @wasuryyyy, non avendo visibilità sulle linee Internet dei nostri utenti, purtroppo ci è difficile dire se vi siano temporanei singhiozzi o cali di linea.

 

Calcolando anche che ogni gioco online (così come ogni programma o dispositivo connesso alla Rete) richiede uno sforzo diverso alla connessione, ciò che possiamo suggerire è di seguire i passi di questo articolo e di questa guida, e vedere se la situazione migliori. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (253 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi di connettività

Community Manager

Ciao @wasuryyyy, non avendo visibilità sulle linee Internet dei nostri utenti, purtroppo ci è difficile dire se vi siano temporanei singhiozzi o cali di linea.

 

Calcolando anche che ogni gioco online (così come ogni programma o dispositivo connesso alla Rete) richiede uno sforzo diverso alla connessione, ciò che possiamo suggerire è di seguire i passi di questo articolo e di questa guida, e vedere se la situazione migliori. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (254 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di connettività

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic risolto.

 

Naturalmente, siamo sempre qui se ulteriore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione