Problemi di connessione

da iorifletto
Rispondi

Post originale

Rif.: UNABLE TO CONNECT

★★ Novice
@firelord1980 i problemi persistono questo weekend sono stato disconnesso almeno una decina di volte al giorno..potete rassicurarci sul fatto che ci state lavorando?
Messaggio 41 di 91 (1.021 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

errore durante la connessione a fifa 21 ultimate team

★★ Novice

Buongiorno

volevo usare la versione di prova da 10 ore da ea play su series x di fifa 21 per provare Ultimate Team

Quando però lancio ultimate team mi fa scaricare la versione aggiornata delle rose ed in seguito compare questo messaggio:  “Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 21 Ultimate Team.Ora tornerai al menù principale di FIFA 21.” In pratica non riesco mai ad entrare in ultimate team

Le porte del router sono completamente aperte e se provo a giocare stagioni online riesco senza problemi

Capita solo con ultimate team, come posso risolvere? Diversamente non mi conviene comprare il gioco se non riesco a risolvere il problema

Grazie

Messaggio 42 di 91 (1.068 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crasha

★★★ Newbie

Ma come è possibile che oggi division rivals all ottantesimo si disconnette 4 volte consecutive e sono pure retrocesso ... ok che crasha ma almeno nn dare partite perse ... ero in vantaggio in tutte e 4 le partite... risolvete e dateci partite vinte ... * 

Messaggio 43 di 91 (1.013 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatori lenti e macchinosi

★★★★★ Novice

Salve.. vorrei esporre questo problema.. ormai sarà quasi una settimana che quasi ogni mia partita è viziata da questa cosa, ovvero la partita inizia normalmente dopo pochi minuti però i miei giocatori, col passare del tempo, diventano sempre più lenti e macchinosi, giocatori con alta agilità che impiegano troppo tempo per girarsi o fare un semplice dribbling... 

Input lag pazzesco e non è una questione di linea xke Non è un lag ma bensì la fluidità stessa del gioco che è intaccata.

I miei giocatori risultano lenti goffi e praticamente ingestibili. Mi reputo un discreto giocatore arrivando ben oltre 2100 punti rivals, ma da quando ho questo problema ( che risale più o meno al rilascio della xbox nuova) praticamente nn riesco più a vincere o almeno a giocare decentementw

Messaggio 44 di 91 (1.062 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti e macchinosi

★★★ Novice
@Merovingio A me è dal 17 che lo fa,beh come fai ad avere tutti quei punti con il game play che descrivi?misteri di fifa.
Messaggio 45 di 91 (1.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti e macchinosi

★★★★★ Novice

Sono arrivato a quel livello prima che iniziasse tutto questo.. ovviamente ora sono in rapida calata per questo problema!

Messaggio 46 di 91 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori lenti e macchinosi

★★★ Novice
@Merovingio Aggiungo anche un dubbio senza escludere il pay to win,secondo me il server è mascherato e un finto server dedicato stiamo tutti in per to per senza che si vede il lag,ma con giocatori incontrollabili.i soldini EA non li vuoi proprio tirare fuori vero?competitivo fasullo.
Messaggio 47 di 91 (1.058 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

CONTINUE DISCONNESSIONI BASTAAAAAA

★★★ Novice

È da tutto l’anno scorso che mi butta fuori dai server durante le partite dandomele perse, quest’anno ancora e mi ha appena buttato fuori dalla finale del draft per l’ennesima volta. Dite che è la mia connessione e di metterla cablata ma già la ho quindi mi avete rotto il * o mi rimborsate coi crediti o sistemate. BASTA BASTA

Messaggio 48 di 91 (1.047 Visualizzazioni)

SISTEMATE I SEVER!

★★ Newbie

Buongiorno,

 

sono un fedele giocatore di titoli EA in particolare Fifa.

 

Sono qua per segnalare, esausto dei continui problemi inerenti la connettività EA, che per L'ENNESIMA VOLTA IL GIOCO SI DISCONNETTE INGAME E NON SOLO.

Mentre giochi rivals, wl, amichevoli, draft la costante è la DISCONNESSIONE AI SERVER EA.

 

VOGLIAMO SISTEMARE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTO PROBLEMA? SIETE CIECHI O SEMPLICEMENTE IGNORATE IL FATTO? Si perchè è un fatto.

 

Puoi avere la miglior connessione del pianeta, ma se i server su cui viaggia un programma sono instabili c'è poco da fare.

 

Post di sfogo di una persona stufa di continuare a vedere i propri risultati condizionati dalle problematiche sopra elencate. 

 

NOI PLAYER SIAMO ESAUSTI DI QUESTO!

Messaggio 49 di 91 (1.032 Visualizzazioni)

Rif.: Giocatori lenti e macchinosi

Community Manager

Ciao, stiamo raccogliendo qualche informazione in più in merito, se avete notato problemi relativi alla connessione durante questo weekend.

 

Se potete, forniteci i seguenti dati:

 

Gamertag/Psn ID/Origin ID:
Piattaforma di gioco: 
Ping visualizzato prima di iniziare la partita:
Gestore telefonico:
Data/ora e Luogo in cui vi trovate:

 

 

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

LeonSK.png

Messaggio 50 di 91 (1.012 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA