Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

da Fabry191
Rispondi

Post originale

Connessione

★★★ Newbie

Appena entro su fut mi dice

La connessione alla rete o ai server EA si è interrotta. Contellla la connessione di rete. Non potrai accedere ad alcuna funzione online finchè non avrai di nuovo accesso ai server EA.

Gioco da switch e ho preso l'abbonamento nintendo switch online però non penso di aver collegato l'account EA a quello switch. Come si fa?

 

 

Messaggio 71 di 91 (1.710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sconfitte Gratis

★★★ Novice

ANCHE STASERA IN WL E MI STA CONTANDO LE SCONFITTE

 

Messaggio 72 di 91 (1.652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao, mi spiace leggere che siete stati buttati fuori dalle partite con conseguente messaggio di disconnessione.

Questo tipo di situazione può accadere in caso di connessione persa o poco stabile.

Per evitare che accada nuovamente, provate a eseguire con precisione i passaggi riportati in questo Articolo, seguiti da quelli specifici per PC o Console.

Fatto ciò, se riscontrate ancora problemi relativi alla disconnessione dalle partite, create una pratica per il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica (UOTrace) della vostra connessione, così da analizzarne le possibili cause e soluzioni.

 


Ciao.. io ancora non riesco a capire.. ma com'è possibile che non si riesce ancora a risolvere il problema della scarsa connessione in Futuro Champions?! Ho 30 mega costanti quindi oltre che il server non può essere. Perdere 2 a 1  con scarsa connessione è frustrante. Ragazzi dateci una mano perché è una brutta cosa questa.. 

Messaggio 73 di 91 (1.094 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★ Expert
@91_Gomez secondo me sono pochi server o poco potenti perchè tutti sti problemi esistono solo con fifa
Messaggio 74 di 91 (1.088 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Apprentice
@xxm4ri0xx02 Si infatti anche secondo me! Porca miseria mi rode il * perdere così!
Messaggio 75 di 91 (1.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Apprentice
@EA_LeonSK Allora, io il gioco l'ho pagato come tutti qui dentro. Perdere per disconnessione o per scarsa connessione sopratutto in wl non va bene. Esigo, e parlo a nome di tutti, che i controlli vengano fatti in maniera più dettagliata! Perché adesso siamo a Giugno eh! I problemi di bug avreste dovuto risolverli da un po! Fate il vostro lavoro.
Messaggio 76 di 91 (1.068 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★★ Apprentice
@91_Gomez Gomez purtroppo EA fa sempre cadere la colpa su di noi e anche io mi sono rotto di avere un gioco fatto col c..o!! Ho i giocatori che a causa del ping alto (dei server di m..... Della ea ) tirano dopo aver fatto altri 3 passi e capisci cosa questo voglia dire. Ci stiamo lamentando tutti e il caro Leon o chi per esso cosa sa fare? Un fantastico copia incolla come quello che hai messo qua sopra....fantastici. E la cosa bella è che qualcuno paga ancora per avere i fifa points....SVEGLIA...iniziate a non comprare più fifa points e vedrete come iniziano ad ascoltarci
Messaggio 77 di 91 (1.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Apprentice
@Fabry191 Guarda sono d'accordisdimo con te! Infatti come hai potuto notare non ho ricevuto nessuna risposta. La storia continua e continuerà! Ho dovuto lasciare stasera la week ligue perché il.ping fa schifo! Roba da matti!! E devo sperare che domani finzioni meglio!! Io non compro nulla da sti ladri! Ah.. sto ancora aspettando una risposta dal caro Leon o come si chiama lui! Per ora sono stato educato, da adesso in poi inizio a tirare in ballo la mamma di un po di gente e vediamo se rispondono!
Messaggio 78 di 91 (1.034 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★★★★ Apprentice
@91_Gomez Sai a me invece cosa hanno fatto? Hanno detto che una mia risposta era offensiva e l'hanno cancellata...alla mia richiesta di sapere cosa avevo scritto di offensivo...nessuna risposta...come nessuna risposta al fatto che ho avuto 10 disconnessioni in wl e tutto documentato con screenshoot dove diceva che la mia connessione era "ottima" secondo il loro programma...anche lì...silenzio...forse xchè non sapevano più i tasti X copiare e incollare? Sta wl ping a 70...come si può giocare? Che clown che sono...non ci sono parole davvero
Messaggio 79 di 91 (1.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: disconnessioni in partita o addirittura crash del gioco PC

★ Apprentice
@EA_LeonSK non so cosa stia succedendo ma c'è un problema di connessione fuori dal normale. Vinco le partite, a fine match fa fatica a caricare e dopo di che si blocca e mi fa tornare al menù principale. Ho una connessione davvero buona. Potete risolvere per cortesia?
Messaggio 80 di 91 (915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA