Rif.: Problemi di accesso origin

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi di accesso origin

★★★ Newbie

Ho un account origin non ricordo la pass e non mi arriva la mail per il reset password... Adesso ho fatto l'accesso con account ps4 ma i giochi che ho comprato con origin non sono connessi all'account Ps cosa faccio? Come faccio?

Ho richiesto il reset ieri fin ad oggi non ho ricevuto nulla neanche nello spam grazie cordiali saluti

Messaggio 1 di 2 (256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Problemi di accesso origin

Community Manager

Ciao @davidof953, vedo che stai riscontrando problemi ad accedere con il tuo account.  Hai fatto bene a richiedere il reset della password, tuttavia se non dovessi ricevere il link per procedere con l'inserimento della nuova password, potrebbe essere necessario tentare il recupero del tuo proiflo EA.

 

Segui pure questo Articolo EA Help e facci sapere se sei riuscito ad accedere nuovamente.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (189 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Problemi di accesso origin

Community Manager

Ciao @davidof953, vedo che stai riscontrando problemi ad accedere con il tuo account.  Hai fatto bene a richiedere il reset della password, tuttavia se non dovessi ricevere il link per procedere con l'inserimento della nuova password, potrebbe essere necessario tentare il recupero del tuo proiflo EA.

 

Segui pure questo Articolo EA Help e facci sapere se sei riuscito ad accedere nuovamente.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (190 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole