Rif.: ingiocabile dopo la patch

da Moffus98
Rispondi

Post originale

Problemi di Lag dopo la patch

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, vedo che sul forum italiano nessuno segnala i fastidiosissimi problemi di lag e blocco temporaneo di gioco in multiplayer dopo il rilascio dell'ultima patch; ho contatto l'assistenza tecnica che mi ha consigliato di impostare il server dell'account a quello col ping più basso (per me è quello inglese).....peccato che era già di default su quello inglese; ho provato a cambiarlo con quello tedesco e anche con quello irlandese, i 2 coi ping più bassi, ma niente. 

D'altronde non credo proprio di essere l'unico con questo problema in quanto in gamechat i players lamentano tutti il medesimo problema. 

Tutto questo dopo il rilascio della prima patch, chiamiamola così...visto che con la versione precedente tutto filava alla perfezione.

Qualche capoccia mi sa dire se si stanno prendendo dei provvedimenti lato server?

 

P.s. mi riferisco alla versione pc.

 

[Modificato da CM: titolo modificato per maggiore chiarezza sul problema.]

 

 

 

Messaggio 1 di 2 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ingiocabile dopo la patch

★★ Novice

Anche io ho lo stesso identico problema. Spero risolvano presto. Prima era perfetto, mai un piccolo scatto o lag.

Messaggio 2 di 2 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione