Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

da gianmariausa
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao 

Ho un problema con le credenziali di accesso.

Sono un vecchio utente xbox360 dopo anni di uso playstation sono tornato con una xbox seriex.

Inserisco il disco di battefiked 2042 (installato anche con gli aggiornamenti)  faccio partire e arriva il problema quando devo collegarmi al server.

Preciso che ho il servizio xbox gold attivo.

Arriva la schermata di reimpostare password per le credenziali d'accesso scadute.

Con il qrcode mi carica la pagina.

Cerco di accedere.

Ma se metto (scelgo icona xbox) mi da errore.

Se inserisco l'email è la password della gamertag che ho sempre usato su xbox mi da errore.

Se cerco di collegarmi sul sito ea inserendo email e password mi da errore.

Che posso fare?

Messaggio 1 di 5 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

Community Manager

Ciao @gianmariausa, se hai mai scollegato un precedente Gamertag o cambiato email solo dalla console senza modificarla sull'Account EA andando su profile.ea.com, potrebbe eessere il motivo di questi problemi con l'accesso.

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti (attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00) e controllare con loro quale indirizzo email sia  collegato al tuo Account EA, e cosa si possa fare in caso.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (145 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

Community Manager

Ciao @gianmariausa, se hai mai scollegato un precedente Gamertag o cambiato email solo dalla console senza modificarla sull'Account EA andando su profile.ea.com, potrebbe eessere il motivo di questi problemi con l'accesso.

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti (attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00) e controllare con loro quale indirizzo email sia  collegato al tuo Account EA, e cosa si possa fare in caso.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (146 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

★★★ Newbie

Grazie.

Ma dove trovo il numero di telefono del supporto EA che mi parli in italiano per risolvere il mio problema?

Messaggio 3 di 5 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

[ Modificato ]
Community Manager

Se l'opzione telefonica non c'è, e magari trovi solo chat o email, vuol dire che l'opzione telefonica non è disponibile per quel caso.

 

La chat o l'email, se contatti il supporto da questo link, è comunque in lingua italiana Thumbs up

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi credenziali accesso vecchio utente xbox360 su xboxseriex

Community Manager

Procediamo ad accettare i passi suggeriti per loro maggiore visibilità all'interno dei Forum, nel caso potessero servire anche ad altri giocatori! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione