Problemi con prestazioni di Way Out

da SirBlvnco
Rispondi

Post originale

Problemi con prestazioni di Way Out

★★★ Newbie

Ho acquistato il gioco Way Out ma da problemi di FPS i quali hanno una frequenza di 10 FPS.  Il mio computer supera i requisiti minimi dato che ha un processore Intel i5 di 5 generazione , scheda video nVidia 820M e 8 GB si RAM. Ho impostato le impostazioni al minimo con risoluzione 720 e il resto tutto al minimo.  Il problema posso assicurare che non è del PC dato che è reattivo e in giochi ben più pesanti si comporta davvero bene mi servirebbe un aiuto!  

Messaggio 1 di 2 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Problemi con prestazioni di Way Out

[ Modificato ]

Ciao @SirBlvnco

 

Innanzitutto controlla se il tuo sistema operativo e i driver della tua scheda video sono aggiornati.

Come trovare i dispositivi e aggiornare i driver sul tuo PC

 

Prova a disattivare Origin In gioco sia dalle impostazioni del client Origin, sia dalle Proprietà del gioco di A Way Out (tasto destro del mouse sulla copertina di A Way Out in Origin), assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore e per sicurezza, ripara il gioco (tasto destro del mouse sulla copertina di A Way Out in Origin - ripara).

 

Proverei anche a spostare la cartella A Way Out da Documenti (spostala sul Desktop per esempio) ed avvia il gioco così tutte le impostazioni si resettano.

Tieni presente che così perderai i progressi ma, avendo acquistato il gioco da poco, non credo sia un problema.

 

Se il problema persiste prova ed eseguire un avvio pulito del tuo PC.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole