Rif.: Problemi con lo squad battles

da dudson2001
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie
Non mi fa giocare mi si blocca la schermata iniziale 😭😭
Messaggio 11 di 19 (820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★★★ Newbie
No si blocca prima e non permette di arrivare ne alla schermata dei progressi ne a quella di scelta sfidante
Messaggio 12 di 19 (805 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con lo squad battles

★ Novice
Io ho anche lo stesso problema
Come faccio ad aggiustare
Messaggio 13 di 19 (763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie
Saranno 2 settimane che riscontro il problema su ps4. Inoltre non ho neanche ricevuto i relativi premi per 2 volte.
Messaggio 14 di 19 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie
anche io sono gia due settimane che non si riesce a giocare si bloca e ora che facciano qualcosa
Messaggio 15 di 19 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie
Sono due settimana che mi si blocca quando vado a squad e devo uscire dal gioco ,sto perdendo molti premi ,non é giusto per chi come me spendi i soldi per un servizio pessimo !!EA sport datevi una svegliata
Messaggio 16 di 19 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

Community Manager (retired)

Quando entrate nelle squad battle dal menu principale di FUT, non premete nulla per qualche secondo (non cliccate immediatamente sulla rosa contro cui giocare) dopodiche andate alla scheramata dello sfide contro le 4 squadre da scegliere, a questo punto dovreste poter giocare qualsiasi partita. Confermo che la soluzione data da @goodnightmoon82 ha funzionato su moltissimi utenti

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 17 di 19 (661 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie

Non mi hanno dato i premi della squad battles,inoltre ogni Volta che gioco la sfida speciale a fine partita si disconnette e nonostante abbia vinto la partita mi considera sconfitta e non mi da nessun punto.

Servizio pessimo

Messaggio 18 di 19 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo squad battles

★★★ Newbie

Anche io non ho ricevuto il premio settimanale, avevo raggiunto fuoriclasse 2. Sono davvero amareggiato dopo una settimana di gioco tempo sprecato. Spero mi ridiamo ciò che mi spetta

 

Messaggio 19 di 19 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA