Problemi con lo Shop

da Berso90
Rispondi

Post originale

Problemi con lo Shop

★★★ Newbie

Dopo l'ultimo aggiornamento (1.06) quando avvio il gioco ed entro nel menù principale mi appare una finestra che mi dice di controllare la connessione che non mi riesce a caricare lo shop, cod errore 2446. Premetto che le partite online funzionano, riesco ad accumulare crediti come sempre ma non mi fa acquistare le casse (manca proprio la finestra per entrare nello shop), non mi fa acquistare eroi (quelli che non ho ancora sbloccato) e non mi fa modificare le carte con le "parti creazioni".

 

Ho gia provato a disinstallare il gioco dalla play 4 e reinstallare riscaridcando gli aggiornamento ma niente.

Prima di aggiornarsi funzionava perfettamente.

 

E' capitato anche a qualcuni di voi?

Messaggio 1 di 3 (423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo Shop

★★★ Newbie
Ho appena aperto tutte le porte TCP e UDP che ho trovato qui (https://help.ea.com/it-it/help/faq/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues/#battlefront), ma non è cambiato nulla..
Messaggio 2 di 3 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo Shop

★★ Pro
Ciao @Berso90
se puoi prova a connettere alla PS un altro operatore internet (ad esempio con il cellulare) così puoi escludere od avere conferma che il problema sia non nel gioco ma alla connessione (internet provider)

Tienici informati Standard smile

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so
Messaggio 3 di 3 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione