Problemi con le nuove skin di twitch prime

da iTz_DrakeITA
Rispondi

Post originale

Highlighted

Problemi con le nuove skin di twitch prime

★★ Novice

Come da titolo, ho un problema con le nuove skins di twitch prime. Ho riscattato il pacchetto da twitch ma ancora non ho ricevuto in game le skins. L'account EA collegato a twitch è sicuramente giusto, l'ho ricontrollato più volte ed è lo stesso che ho usato per riscattare la skin di Pathfinder a febbraio. Qualcuno ha lo stesso problema?

Messaggio 1 di 3 (772 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con le nuove skin di twitch prime

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Devi contattare l'assistenza EAper questo tipo di problema.

Loro provvederanno passo per passo a seguire il tuo problema tramite a degli esperti del settore, che controlleranno il tuo account.

Ti consiglio di parlare tramite servizio Chat con l'operatore per risolvere più rapidamente il tuo problema!

 

-IENKYI

ENKY.png

Se un post ti ha aiutato a risolvere un problema ricorda di segnarlo come soluzione cliccando sul pulsante corrispondente. Clicca invece sul pulsante "XP" se sei d'accordo con qualcuno o se il suo post ti è stato utile. 

Messaggio 2 di 3 (749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con le nuove skin di twitch prime

★★★ Novice
@IENKYI Io ho parlato con un operatore che mi ha detto che mi avrebbe aiutato , a lui risultava riscattata ; e poi a me è arrivata un email dopo non risultava , e non me l hanno data . Stanotte per esempio sono in America , qui ancora non è 17 , è 16/01/20 volevo riscattare la skin di crypto, che scade il 17/01/20 e non posso . Mi spiegate il perché ?
Messaggio 3 di 3 (547 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione