Rif.: Problemi con le lobby online

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Problemi con le lobby online

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, ogni volta che partecipo ad una gara online di qualsiasi genere su PS4 riesco ad entrare nella lobby ma dopo poco mi ritrovo da solo con il messaggio “non ci sono abbastanza giocatori per cominciare una gara” o direttamente facendo figurare che gli altri giocatori hanno abbandonato la sessione quando invece sono io ad abbandonare o ancora cambio dell’ host e comunque sia mi ritrovo da solo, sono abbastanza sicuro che non sia un problema della mia connessione da che è l’unico gioco su cui si presenta il problema

il problema si può risolvere?

 

Messaggio 1 di 5 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con le lobby online

Community Manager

Ciao @redasadecred3434 , hai la possibilità di provare a usare un'altra connessione (fosse anche l'hotspot del cellulare), per vedere se il problema si ripresenta anche così?

 

Ripristina anche le licenze della console: Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.

 

Il problema persiste?

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con le lobby online

★★★ Newbie

Purtroppo sì, il problema persiste, sia facendo da hotspot con telefono, sia avendo ripristinato le licenze

Messaggio 3 di 5 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con le lobby online

Community Manager

Ok, anche se non si tratta di problemi di connessione di per sè, abbiamo osservato che per diversi utenti il passaggio a un Ip statico risolveva la situazione (per vedere come averne uno, ti chiediamo di consultarti direttamente con il tuo Gestore Internet).

 

Suggeriamo anche i passi di questa guida, in particolare quelli che illustrano come passare al DNS di Google!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con le lobby online

Community Manager

Se ti va e se hai avuto occasione di provare i passaggi suggeriti nell'ultimo post, facci pure sapere se il problema con le lobby online si presenti ancora (o no)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione